confermo che qui da noi i ciclisti ti guardano male solo a pronunciare la parola sconto!ma guarda ti posso assicurare che ho girato tutti i più grandi negozi di Torino e dintorni... .a parte che di bici disponibili neanche l'ombra.... sarebbero tutte da ordinare, ma cmq in ogni caso sembra che ti facciano l'elemosina x farti un sconto del 10%, sono arrivato in un solo caso al 15%, io non so che margini possano avere però stiamo parlando di bici da 7.500 euro. Il tutto con pagamento cash senza finanziamento
Per le pronta consegna bisogna essere fortunati a trovare la taglia che serve, io di solito le compro sempre online cercando le varie offerte, ti posso garantire che se non hai fretta si trovano ottimi affari.
P.s. io la prima eroad comprata solo per curiosità' e perche' trovata a un prezzo incredibile era una cannondale neo con motore Bosch pagata spedita a casa 1990e nuova!
Un consiglio metti il modello che ti interessa su google e vedi cosa salta fuori ogni tanto ci sono delle belle sorprese.
P.s. non so che taglia usi ma da Evolution bike ha una Scott 30 a 5000e taglia M e una filante come la mia a 8350 taglia L da loro ho gia comprato gentilissimi