Antonio Piersanti
Ebiker pedalantibus
io non riesco a credere che le foto siano vere. se lo fossero, direi che il tema dei divieti e' molto attuale ma non per le bici!!
A volte mi dimentico della fortuna di essere trentino.... vicino alle dolomiti in agosto o a fine dicembre non ci andrei nemmeno se mi pagassero....hai ragione, credevo fosse implicito: almeno io, parlo di sentieri "di pregio", ossia non la traccia sperduta in mezzo ad un insignificante bosco a cui non interessa nessuno, ma quei sentieri che portano a mete turistiche o comunque di alta montagna.
Ad esempio quelli che portano nelle valli e nei rifugi alpini, nelle Dolomiti e via dicendo.
Quelli dove, in sostanza, bisognerebbe andare per godersi il posto e non per fare il kom.
Fanno finta di non sapere....come qui....ti fanno dei "peli"........Si ! Qui in Brianza su alcune strade se ne vedono....ma ci sono pochi automobilisti che lo vedono e sanno il significato
Ero anch'io a S. Vigilio dal 30 agosto al 13 settembre e ho girato in zona (Passo di Limo, Passo S. Antonio, La Crusc...) e ho trovato poca gente in giro: pochi escursionisti, pochissime bici, e nessuno sguardo di traverso. Anzi grandi sorrisi. Però in quei giri non metto l'integrale, mi fermo quando incontro escursionisti, saluto e sorrido...può darsi sia a causa dell'abbigliamento, anche io sono salito al Biella a settembre e nessuno ci ha guardato storto, e neanche in altre località della zona
Mi piacerebbe almeno facessero pulire ai cavallai le tracce.....come per i cani.....fanno certe cacate!!!!!Ma si dai...., cominciamo a dare addosso un po' ai cavalli....
Così si distraggono....
Giusto!!! Sacchettone palettone e via...Mi piacerebbe almeno facessero pulire ai cavallai le tracce.....come per i cani.....fanno certe cacate!!!!!
A me sembra una bella cosa..., però attenzione agli asini perché c’è ne sono di vari tipi...Da me oltre ai cavalli è pieno di capre, pecore, mucche, asini che incontro spesso sui sentieri...
Tu abiti in un paradisoScusate, mi sono venute doppie le foto....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?