non nominiamo extender e fazua nella stessa frase o inizano i tuoni e fulmini e saette...

non nominiamo extender e fazua nella stessa frase o inizano i tuoni e fulmini e saette...
![]()
sì sì avevo capito...Mi riferivo alla moterra sl
Fazua ormai rinuncio in partenza
sì sì avevo capito...
ma la moterra che motore monta? non ha l'extender?
ah maddai... niente extender? penasavo fosse solo fazuaEp801. E non e’ previsto. Non so se aftermarket c’e’ qualcosa (con discorsi garanzia ecc) … Magari altri ne sanno di piu’
Sarebbe stata una figata che prevedessero anche la possibilità di montare un ext. Magari serve o meno, ma almeno darla questa possibilità. Per il resto grande concetto di bici per me
Concordo. Anche se x me è già più che sufficiente così com’è.Sarebbe stata una figata che prevedessero anche la possibilità di montare un ext. Magari serve o meno, ma almeno darla questa possibilità. Per il resto grande concetto di bici per me
Risposta ricevuta fresca fresca oggi:non nominiamo extender e fazua nella stessa frase o inizano i tuoni e fulmini e saette...
![]()
Risposta ricevuta fresca freoggi:
“Buongiorno,
Si extender arriverà nei prossimi mesi, sono gia in back order e potraanno essere montati su santacruz,…”
Il problema sta nelle parole “nei prossimi mesi” QUANTIIIII ????
è qualche anno che scrivono NEI PROSSIMI MESI vedremoRisposta ricevuta fresca freoggi:
“Buongiorno,
Si extender arriverà nei prossimi mesi, sono gia in back order e potraanno essere montati su santacruz,…”
Il problema sta nelle parole “nei prossimi mesi” QUANTIIIII ????
ci sono tanti utenti che sarebbero MOLTO orientati alla heckler sl ma al momento attendono eprchè effettivamente come detto una light senza extender per molti è impensabileQuindi il tuo piano e’ … prendo l’extender e poi la heckler sl ?!
è qualche anno che scrivono NEI PROSSIMI MESI vedremo
Il mio piano sarebbe di prenderla solo se l’extender c’è già. Ma ora che uscirà mi sa che cambierò obiettivoQuindi il tuo piano e’ … prendo l’extender e poi la heckler sl ?!
Cosa prendi un 28/80?nital?Il mio piano sarebbe di prenderla solo se l’extender c’è già. Ma ora che uscirà mi sa che cambierò obiettivo
Ma tu digiti sulla tastiera con gli addominali?Cosa prendi un 28/80?nital?io povero come ero guardavo sempre i sigma o i tamron..... rimbambito
.Brakky
Sei proprio pirlapirla !!Cosa prendi un 28/80?nital?io povero come ero guardavo sempre i sigma o i tamron..... rimbambito
.Brakky
Macchê ho la pancetta da anziano.BrakkyMa tu digiti sulla tastiera con gli addominali?
Tranquillo anche i miei 2 amici che hanno lo stesso motore e non escono con mezza officina sulle spalle.Io con il fazua e batteria da 430, solitamente non riesco a fare più di 130/1400+, però peso 95 kg, nello zaino poi mi porto praticamente mezza officina, perchè ".....Non si sa mai cosa ti può capitare....", più cambio e vestiario vario, perché, anche qua "Non si sa mai che tempo c'è, o comunque, ci sarà......
", non l'ho mai pesato e non ci penso proprio a farlo....
.
E comunque, come già detto e stra detto molte volte, ci sono troppe variabili per riuscire a calcolare l'effettiva capacità di percorrenza, secondo me poi entra in gioco anche molto una questione di "modalità di pedalata personale".
Per quanto riguarda il motore Fazua però, almeno per il momento (grande toccata lì.....), non ho avuto problemi, ho la bici da ottobre e percorso circa 1000 km.