15A mi sa che sono pochini per un fusibile, normalmente si lascia del margine quindi ipotizzo che non ne passino più di 12, cioè una potenza assorbita di 504W che a batteria scarica che scendono a 360si vede chiaramente che c'è uno step down in ingresso per regolare la tensione prelevata dalla batteria e 2 fusibili da 15A
A conti della serva.... se dò per buono che il regolatore eroga 36V continui si deduce che il motore assorbe al massimo 540W ( N.B. che non è la potenza erogata)
Si è facile visto che il componente eroga "solo" 3A ed è l'unico non cancellato....... tutto il resto non ha più sigle......15A mi sa che sono pochini per un fusibile, normalmente si lascia del margine quindi ipotizzo che non ne passino più di 12, cioè una potenza assorbita di 504W che a batteria scarica che scendono a 360
visto che quando si è rotto il motore si è spento tutto potrebbe benissimo solamente essere saltato un fusibile
per quanto riguarda lo stepdown la batteria scende fino a 30V quando è scarica, ed in standard si sente chiaramente la differenza di spinta tra una batteria al 20% ed una al 100% (verificato ora che ho 2 batterie durante un giro lungo e tosto), quindi non penso proprio che riguardi la sezione di potenza, ma serva per i servizi, il processore avrà bisogno dei 5V e c'è una uscita a 6V per le luci
tranquillo quando ti si fotterà il secondo motore lo apri e fai riparare la scheda da un buon laboratorio di elettronica... lubrifichi tutto... rimonti tutto...15A mi sa che sono pochini per un fusibile, normalmente si lascia del margine quindi ipotizzo che non ne passino più di 12, cioè una potenza assorbita di 504W che a batteria scarica che scendono a 360
visto che quando si è rotto il motore si è spento tutto potrebbe benissimo solamente essere saltato un fusibile
per quanto riguarda lo stepdown la batteria scende fino a 30V quando è scarica, ed in standard si sente chiaramente la differenza di spinta tra una batteria al 20% ed una al 100% (verificato ora che ho 2 batterie durante un giro lungo e tosto), quindi non penso proprio che riguardi la sezione di potenza, ma serva per i servizi, il processore avrà bisogno dei 5V e c'è una uscita a 6V per le luci
se hai usato l'extendere su quel motore hai più possibilitàtemo infatti che il motore possa bruciarsi anche senza usare l'extender, ora ho una batteria da 500 ed una da 400
Che non serve a niente, se non ad aumentare la frequenza della manutenzione (ma tanto, il tuo l'hai già aperto...).Che ne pensate se sostituiamo le boccole su cui gira l'asse centrale dei pedali con dei cuscinetti a rullini come quello in foto ?
Solo il piede di biella (sempre lubrificato dalla miscela che entrava direttamente nel carter tramite il disco rotante ricavato nelle spalla dell'albero) aveva cuscinetti ad aghi. La testa di biella aveva una bronzina. I vari kit proponevano gli aghi anche sulla testa....cuscinetti a rullini. Venivano usati infatti su motorini come il Piaggio Sì oppure il Ciao
Se sono boccole molto sottili (la foto é sfuocata) é acciaio con riporto di teflon o polietilene all'interno. Comunque io non starei lì a impazzire a montare le gabbie a rullini, parliamo di cose che al massimo fanno 100-120 giri al minuto, mica 5-6000 o anche più come un motore a scoppioNiente, nulla di rotto tanto grasso secco, ho ripulito tutto e sostituito i 2 cuscinetti su cui gira il perno centrale, ma il movimento centrale all'intero gira si delle boccole che non capisco di che materiale sono fatte è lì nonostante abbia lucidato a specchio il perno, c'è tanto attrito ecco perchè ho pensato ai cuscinetti a rullini. Venivano usati infatti su motorini come il Piaggio Sì oppure il Ciao