Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
45
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
se è per contatti elettrici potrebbe intendersi da applicare su superfici continue non certo per un cuscinetto con due superfici che ruotano reciprocamente
Io non lo metto sul cuscinetto , lo spruzzo esternamente al motore in prossimità del cuscinetto.
Cmq mo voglio fare una revisione quindi mi fareste una lista del necessario ?
Quali chiavi servono esattamente ?
Quale è il migliore cuscinetto ?
Il grasso al rame a me sembra piu persistente , va bene ? Io ho sia grasso al rame che nautico bianco.
Sul cuscinetto va messo grasso?
Van cambiati oring ?
Fate giu una lista completa che torna utile.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.551
7.563
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
@Rolly . Riassumendo devi smontare, pulire e rimontare: compresi ragnetto e oring. Prima di rimontare devi mettere il grasso che ti hanno consigliato e, se vuoi, aggiungere il mud-stop cioè il dischetto bianco che puoi comprare a parte. Non c'è altro che tu possa fare. Se non fare sperimentazioni di dubbia utilità con prodotti vari. Nessuno ti garantisce che il cuscinetto funzioni sempre o meno anche dopo: c'è chi non ha problemi e chi sì

• Like
Reactions: Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.523
2.911
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
@Rolly . Riassumendo devi smontare, pulire e rimontare: compresi ragnetto e oring. Prima di rimontare devi mettere il grasso che ti hanno consigliato e, se vuoi, aggiungere il mud-stop cioè il dischetto bianco che puoi comprare a parte. Non c'è altro che tu possa fare. Se non fare sperimentazioni di dubbia utilità con prodotti vari. Nessuno ti garantisce che il cuscinetto funzioni sempre o meno anche dopo: c'è chi non ha problemi e chi sì
Occorre fortuna.......però con i Teteschi.... :eek: