Non è che non esiste, non è diffuso al di fuori di Bosch![]()
Immaginavo.....
Non è che non esiste, non è diffuso al di fuori di Bosch![]()
Credo che anche il performance CX sia "spirato", 9 mesi e nemmeno 700km.
Dopo un'uscita un pò fangosa e lavaggio con spugnetta e canna, 2 gg dopo non riuscivo a gira + i pedali all'indietro ed il motore non dava + assistenza. Dopo lo sblocco dei pedali solo rumoraccio proveniente dalla parte del pignoncino......e niente + assistenza.....Se fosse solo il cuscinetto non capisco allora perchè il motore non dia assistenza......Come vi siete trovati con l'assistenza Bosch?
Non sapevo del grasso...e non avevo la chiave per smontare il pignone ed accedere al cuscinetto....Domani la porto subito dal sivende per il cambio del motore...GrazieNel mio caso usciva anche Errore 500...e il motore non funzionava più...assistenza é Ok...senti il tuo si vende...il grasso sul cuscinetto non l'hai mai messo vero?
Se ha solo nove mesi dovrebbe già essere nata con il ragnetto e relativo grasso e non risentire di un normale lavaggio con spugnetta e canna, hai mica usato il compressore per asciugarla ?Credo che anche il performance CX sia "spirato", 9 mesi e nemmeno 700km.
Tu lo metti anche sull'asse pedale interno oltre che dietro al ragnetto ?Il grasso sul cuscinetto non l'hai mai messo vero?
Tu lo metti anche sull'asse pedale interno oltre che dietro al ragnetto ?
Probabilmente han capito che prima o poi esploderanno tutti..Mi e' giunta voce dal mio centro Bosch che stanno estendendo la garanzia convenzionale di ulteriori due anni decorrenti da quando si riceve un motore nuovo per il problema ai cuscinetti..non male se veritiero
![]()
Credo di si...Probabilmente han capito che prima o poi esploderanno tutti..
Un po come è successo con il bosch classic..
Probabilmente han capito che prima o poi esploderanno tutti..
Un po come è successo con il bosch classic..
Credo di si...
In ogni caso l' ho fatto mandare su anche io oggi..il fango di questi due mesi ha colpito ..![]()
È una bomba di motore e prima o poi deve per forza esplodere![]()
Quel cuscinetto mi pare esile per lo sforzo che deve fare....penso che ci sia anche un problema di cuscinetto...forse di bassa qualità![]()
Stanno esplodendo tutti..Credo di si...
In ogni caso l' ho fatto mandare su anche io oggi..il fango di questi due mesi ha colpito ..![]()
nell'ultima uscita ha preso parecchio fango e non gli ho risparmiato bei saltoni....dopo il lavaggio asciugata con panno senza usare il compressore....Se ha solo nove mesi dovrebbe già essere nata con il ragnetto e relativo grasso e non risentire di un normale lavaggio con spugnetta e canna, hai mica usato il compressore per asciugarla ?
Mah, difficile dirlo, se entra H20 so cmq caxxi amari.....penso che ci sia anche un problema di cuscinetto...forse di bassa qualità![]()