Si trovano usato su internet specialmente in Germaniail problema è anche che con Bosch, per avere un motore nuovo devi dare indietro il vecchio, non puoi semplicemente comperarne uno nuovo
Si trovano usato su internet specialmente in Germaniail problema è anche che con Bosch, per avere un motore nuovo devi dare indietro il vecchio, non puoi semplicemente comperarne uno nuovo
Si trovano usato su internet specialmente in Germania
Qual'era il problema cuscinetti?Ho terminato la revisione al motore e ho fatto alcune prove.....in casa.
Sembra tutto ok.
Appena riuscirò a fare un test un po' più serio, riporterò qui la mia esperienza.
Se può essere utile.
I due principali del movimento centrale, quelli visibili anche dall'esterno, davano segni di indurimento.Qual'era il problema cuscinetti?
Dove hai trovato i due cuscinetti? dato che non è una misura standar interno è 21.5 mmI due principali del movimento centrale, quelli visibili anche dall'esterno, davano segni di indurimento.
I post precedenti trattano proprio di questo.Dove hai trovato i due cuscinetti? dato che non è una misura standar interno è 21.5 mm
È un sito buono e ottimo il prezzo perfetto io gli compro tante cose sono molto professionaliI post precedenti trattano proprio di questo.
Comunque, io ho sostituito il kit completo sulla parte dx e il cuscinetto a sx.
Tutto acquistato da Ridewill.
I due principali del movimento centrale, quelli visibili anche dall'esterno, davano segni di indurimento.
Io ho modificato tutto vai indietro sulla conversazione ci sono tutte le foto se non modifichi si romperà sempreIn che stato erano i cuscinetti, solo secchi o peggio ?
Questa è la foto tratta da un video su youtube del cuscinetto piccolo, con già tolta la copertura di plastica, completamente marcio. Il carter destro girava ancor bene, anche se un più più rumoroso.
La differenza a girare e di rumore ora si nota ?
Vedi l'allegato 37617
In che stato erano i cuscinetti, solo secchi o peggio ?
Questa è la foto tratta da un video su youtube del cuscinetto piccolo, con già tolta la copertura di plastica, completamente marcio. Il carter destro girava ancor bene, anche se un più più rumoroso.
La differenza a girare e di rumore ora si nota ?
Dal rumore potrebbe essere il cuscinetto destro del movimento centrale però una prova del 9 fai come ti dico con la bicicletta ferma fai girare indietro e vedi se è frenato o fa rumori strani poi leva la catena la sgancio anteriormente dal pignone e senza catena gli dai una sberla al pedale deve fare circa un giro e mezzo /due se fa mezzo giro è il cuscinetto marcio mi è successo a me la stessa cosa !fammi sapere buona giornataE' arrivato il mio turno a chiedere informazione per il Bosch (però ho fatto circa 28.000 km). Stamattina sono stato tormentato da un rumore dalla parte delpedale destro. Di primo acchitto hp dato colpa ai pedali (cuscinetto ingrippato?). Tornato a casa, ho smontato il pedale incriminato (nuovo pochi m) ed ho rimontato quello vecchio e provato. Il rumore è rimasto tale e quale, quindi non è il pedale. Nella pedalata di stamane ho provveduto a fare un video di 15 secondi, potrebbero essere, allora, i cuscinetti?
E' arrivato il mio turno a chiedere informazione per il Bosch (però ho fatto circa 28.000 km). Stamattina sono stato tormentato da un rumore dalla parte delpedale destro. Di primo acchitto hp dato colpa ai pedali (cuscinetto ingrippato?). Tornato a casa, ho smontato il pedale incriminato (nuovo pochi m) ed ho rimontato quello vecchio e provato. Il rumore è rimasto tale e quale, quindi non è il pedale. Nella pedalata di stamane ho provveduto a fare un video di 15 secondi, potrebbero essere, allora, i cuscinetti?
A casa dopo aver fatto la "prova" cambio pedale, senza saper ne leggere ne scrivere, ho tolto la catena dal pignoncino anteriore ed ho provato a girare il pedale (senza catena) avanti ed indietro, non c'è nessuno impedimento o forza che contrasta il giro, però tenendolo in mano. Ora faccio sta prova della "sbela" e lo lascio libero di pedalare, ti dico. Grazie.Dal rumore potrebbe essere il cuscinetto destro del movimento centrale però una prova del 9 fai come ti dico con la bicicletta ferma fai girare indietro e vedi se è frenato o fa rumori strani poi leva la catena la sgancio anteriormente dal pignone e senza catena gli dai una sberla al pedale deve fare circa un giro e mezzo /due se fa mezzo giro è il cuscinetto marcio mi è successo a me la stessa cosa !fammi sapere buona giornata
La sberla senza catena girando indietroA casa dopo aver fatto la "prova" cambio pedale, senza saper ne leggere ne scrivere, ho tolto la catena dal pignoncino anteriore ed ho provato a girare il pedale (senza catena) avanti ed indietro, non c'è nessuno impedimento o forza che contrasta il giro, però tenendolo in mano. Ora faccio sta prova della "sbela" e lo lascio libero di pedalare, ti dico. Grazie.
Altri 12000 circa e eguagli il giro della terraE' arrivato il mio turno a chiedere informazione per il Bosch (però ho fatto circa 28.000 km). Stamattina sono stato tormentato da un rumore dalla parte delpedale destro. Di primo acchitto hp dato colpa ai pedali (cuscinetto ingrippato?). Tornato a casa, ho smontato il pedale incriminato (nuovo pochi m) ed ho rimontato quello vecchio e provato. Il rumore è rimasto tale e quale, quindi non è il pedale. Nella pedalata di stamane ho provveduto a fare un video di 15 secondi, potrebbero essere, allora, i cuscinetti?
Sarebbe da aprire il motore così uno dovrebbe essere un veggenteDato "schiaffo " al pedale, all'indietro, praticamente fa due giri, quindi è altro?
Per la mia personale esperienza, quel rumore mi ricorda tanto una pedivella allentata (quindi scompare girandola a vuoto), ma come ti hanno già detto, così è impossibile stabilirlo.Dato "schiaffo " al pedale, all'indietro, praticamente fa due giri, quindi è altro?