@Fulltux vorrei stare almeno su di una 160 come escursione, ora uso anch'io una enduro,
@cbike ho pensato a l'idea di vendere la mia, il kit tra tutto si costa sui mille, ma delle mtb usate non si realizza molto e per una e-mtb cosi si spende almeno sui 6000 euro ! Sono tantissimi soldi in più è inutile girarci in giro.
La mia domanda e perplessità in effetti ruota proprio su questo: mi sono sinceramente domandato con una differenza di spesa cosi notevole, come mai la maggior parte delle persone prenda emtb native al posto di installare kit, cioè avrei pensato che era più normale il contrario.
Comunque non è solo l'argomento costo e soldi, c'è anche la faccenda watt, mi sembrano pochini i 250 canonici... Io mi domando ancora se non sia fin meglio il 750w, però ho concluso che il 500-36V per le mie esigenze dovrebbe essere l'ideale (credo), non mi interessa andare su forte, mi basta aver un buon aiuto che consenta di portar su la bici in cima ai track. per poi ripercorrerli in discesa, la bici più resta simile ad ora, agile e leggera, meglio è.