Atala e il gruppo a cui appartiene non sono novelliFosse così semplice, lo farebbero tutti.........
Atala e il gruppo a cui appartiene non sono novelliFosse così semplice, lo farebbero tutti.........
Atala e il gruppo a cui appartiene non sono novelli
ciao, a tuo parere come rapporto qualità/prz ha senso il carbonio per una ebike?2kg in meno un telaio in carbonio non li peserà mai. ci passeranno si e no 500gr. tra i due si sceglie il carbonio perchè ha delle caratteristiche totalmente diverse dall'alluminio. Chi dice che è meno robusto non sa nemmeno di cosa parla...
per le mondraker è normale che siano molto distese. la Forward Geometry punta proprio a questo. Reach molto lungo e stem molto corti (30-35mm)
attualmente l'unica che fa il Kit telaio è la MDE. Tutte le altre ti devi comprare la bici ed eventualmente sostituire e rivendere
ciao, a tuo parere come rapporto qualità/prz ha senso il carbonio per una ebike?
vorrei acquistare un modello da trail (4500/5000€) da alternare con la scott scale 900 rc che utilizzo nelle gare marathon.
Thanks
se possibile vorrei rimanere sull'eagle X01 che utilizzo sulla mtb HT tradizionale e forcella Fox 34 140 mm per uso traildipende anche dal marchio. Cube per esempio ha un ottimo rapporto qualità prezzo anche sul carbonio...
se dovessi scegliere tra carbonio e un buon montaggio, preferirei il secondo a parità di prezzo
se possibile vorrei rimanere sull'eagle X01 che utilizzo sulla mtb HT tradizionale e forcella Fox 34 140 mm per uso trail
questa potrebbe essere un ottima scelta, se con X01 non rientro nel mio bdg (max 5000€) anche XT è perfetto ... per la forcella forse hai ragione, considerando anche le masse in gioco la rigidità della 36 potrebbe essere il topsecondo me su una Ebike con 140mm di escursione ci vuole una 36. la 34 va benino ma la precisione che ti da la 36 non c'è paragone. per l'X01 devi prendere montaggi top... dipende dal tuo budget
questa ha un montaggio discreto, batteria 625, carbonio...
Cube Stereo Hybrid 140 HPC SL 625 iridium n green 2021 - E-Bike Fully Mountainbike
Du kennst keine Kompromisse, wenn es um Trail-Spaß auf dem E-MTB geht? Dann solltest du dir das Stereo Hybrid 140 HPC SL näher ansehen. Neben dem leichten, hochwertigen Carbon-Hauptrahmen elektrisiert der enorm vielseitige All Mountain...www.mhw-bike.it
e alzando a 5000 arrivi qui... cambio NX ma il resto è messo da dio... se proprio vuoi l'X01 lo cambi...
Cube Stereo Hybrid 140 HPC TM 625 flashgrey n orange 2021 - E-Bike Fully Mountainbike
Dieses Bike bringt so schnell nichts ans Limit. Enorm schluckfreudig zeigt sich die Fox 36 Float Performance Gabel am Stereo Hybrid 140 HPC TM. 150 mm Federweg vorne in Kombination mit dem Fox Float DPX2 Dämpfer, der am Hinterbau des...www.mhw-bike.it
XT va bene per ebike ?Occhio ai cambi e trasmissioni “delicate” perché la ebike ruzza di bestia... è 4 volte te.
Forse cercavi: razza di bestiaOcchio ai cambi e trasmissioni “delicate” perché la ebike ruzza di bestia... è 4 volte te.
XT va bene per ebike ?
No no ruzza di bestia proprio Voce del verbo ruzzare, spingere!
Vanno bene, non li mettono come sulle muscolari perché il peso non è un “problema”. Io intendevo dire che i consumi probabilmente saranno maggiori rispetto alle muscolari, di conseguenza non andrei a comprare parti più “costose” per risparmiare (almeno io...)XT va bene per ebike ?
avevo indicato X01 in quanto è lo stesso gruppo che monta la mia scott muscolare ... però in effetti costa un botto e non dovendo sulla ebike rincorrere i grammi mi sa che non conviene.certo, anche X01 va benissimo. è leggero ma estremamente robusto. molto più di un GX
ciao, io ho fatto enduro muscolare per 15 anni, ora vorrei passare ad emtb.
L'Enduro è una disciplina della MTB che ha preso piede negli ultimi anni, conquistando i cuori dei ciclisti off-road per la sua filosofia che sembra incarnare il concetto più puro della Mountain Bike, basata su prove speciali tra discese e salite. Nata in Francia intorno al 2003 e derivata dall'Enduro Motociclistico, è una combinazione di gare speciali che si svolgono in discesa cronometrata mentre i tratti di salita sono sostanzialmente dei trasferimenti, anche se devono essere percorse entro un tempo limite. L'Enduro è quindi una specialità che unisce le capacità fisiche e tecniche della downhill e del cross countryCavolo! Sei un pioniere, anzi un precursore di questa specialità!
...Era il 2007 quando a Priero fu organizzata la prima gara di Enduro in mountain bike d’Italia. La prova generale per quello che dal 2008 sarebbe stato il Superenduro. Ecco come si presentava il primo paddock! Da quel giorno sono stati fatti passi da gigante. (Cit. Superenduro.com)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?