DEKILLA64
Ebiker grandiosus
La trovi nuova a 1869 euro da CRC ...non hai detto quanti km ha fatto...e dire pochi è un pò generico...riguardo alla garanzia mi spiace ma non ti so dire.datemi un parere: ho trovato in rete e andrò a vederla di persona una CUBE Reaction Hybrid Pro 400 del 2017. A detta della persona che la vende e dalle foto mandatemi sembra ok, con pochi chilometri, ruote da 29", motore Bosh cx e, peccato, batteria da 400w. Per il resto è montata molto simile alla KTM che ho provato e mi è piaciuta molto. Chiede 1350,00 € e dice che è in garanzia fino al 2019. Da novizio, andandola a vedere di persona cosa devo controllare particolarmente oltre a eventuali segni, crepe o botte al telaio. Provandola come faccio a testare in breve il motore e soprattutto lo stato del famigerato cuscinetto? Secondo voi il prezzo è accettabile? Quanto occorre acquistare una batteria ulteriore da 400 o 500w per sicurezza nei giri lunghi. P.S.: un venditore mi ha detto che la garanzia sulle biciclette, compreso motore e batteria vale solo per il primo acquirente... VI RISULTA? Grazie. Ciao
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/bici-elettrica-cube-reaction-hybrid-pro-400-2018/rp-prod164676?utm_source=zanoxit&utm_medium=link&utm_campaign=generic&utm_source=affiliate-window&utm_medium=affiliates&utm_campaign=Shopping+FM&utm_term=RedBrain+Ltd&utm_content=Shopping+Directory
Comunque, sicuramente meglio della Oberon MBM postata sopra...già il peso di 23,7 la dice lunga-