Si, 6 mesi fa sono andato da un altro ottico in un centro commerciale che aveva un'offerta su montature gratis e lenti a pagamento. Tutto uguale.E dopo 3 anni hai sempre la stessa gradazione?
Lo uso sgli snodi del carro e snodi deragliatore. È un lubrificante quindi occhio a nn farlo andare sui dischiQuel prodotto Muc Off MO 94 lo ho preso pure io.
Dice che contiene pfte.
Per cosa lo usi??
È universale??
È pericoloso tipo wd 40 o è un normale prodotto per ogni occasione??
Della MucOff ci sono anche il Bike Protector e il Silicon ShineLo uso sgli snodi del carro e snodi deragliatore. È un lubrificante quindi occhio a nn farlo andare sui dischi
Lo ho usato anche nei mozzi delle ruote,nonostante siano a cuscinetti, poi nella parte interna della cassetta dove c'è lo "scasso" dietro al pacco pignoni.Lo uso sgli snodi del carro e snodi deragliatore. È un lubrificante quindi occhio a nn farlo andare sui dischi
È come la grappa, BSOE dopo 3 anni hai sempre la stessa gradazione?
Quella più invecchia più miglioraÈ come la grappa, BSO![]()
Alla faccia, io usato solo sapone per piatti per la bici in generale e Chanteclair per la trasmissione.
Se ho scritto che ho appena finito di montarli sara difficile dare un parere, per ora posso dirti...molto belli a vedersiCome ti trovi?
Io qui per gli rt 86 accoppiati a sram ne ho sentito parlar bene, un mio amico, al contrario, li ha montato con pinze sram code ma li ha tolti perché erano troppo rumorosi.
...è questo il motivo... - salopette marcello bergamo
e chiaramente diluvia....
Piccola recensione quiCome ti trovi?
Io qui per gli rt 86 accoppiati a sram ne ho sentito parlar bene, un mio amico, al contrario, li ha montato con pinze sram code ma li ha tolti perché erano troppo rumorosi.
www.ebike-mag.com
Grazie me la guardo volentieri!Piccola recensione qui
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2
Giusto per condividere la mia esperienza, sono riuscito a provare il nuovo manubrio con Rise 35 Renthal con attacco più corto, ma non in carbonio. Devo dire fin da subito tutta un altra storia, Subito molto più a mio agio e più sicuro in tutte le situazioni, salti soprattutto. Rimango in una...www.ebike-mag.com
Comunque mostruosi
Trovato a buon prezzo ??