Si, 6 mesi fa sono andato da un altro ottico in un centro commerciale che aveva un'offerta su montature gratis e lenti a pagamento. Tutto uguale.E dopo 3 anni hai sempre la stessa gradazione?
Lo uso sgli snodi del carro e snodi deragliatore. È un lubrificante quindi occhio a nn farlo andare sui dischiQuel prodotto Muc Off MO 94 lo ho preso pure io.
Dice che contiene pfte.
Per cosa lo usi??
È universale??
È pericoloso tipo wd 40 o è un normale prodotto per ogni occasione??
Della MucOff ci sono anche il Bike Protector e il Silicon ShineLo uso sgli snodi del carro e snodi deragliatore. È un lubrificante quindi occhio a nn farlo andare sui dischi
Lo ho usato anche nei mozzi delle ruote,nonostante siano a cuscinetti, poi nella parte interna della cassetta dove c'è lo "scasso" dietro al pacco pignoni.Lo uso sgli snodi del carro e snodi deragliatore. È un lubrificante quindi occhio a nn farlo andare sui dischi
È come la grappa, BSOE dopo 3 anni hai sempre la stessa gradazione?
Quella più invecchia più miglioraÈ come la grappa, BSO![]()
Alla faccia, io usato solo sapone per piatti per la bici in generale e Chanteclair per la trasmissione.
Se ho scritto che ho appena finito di montarli sara difficile dare un parere, per ora posso dirti...molto belli a vedersiCome ti trovi?
Io qui per gli rt 86 accoppiati a sram ne ho sentito parlar bene, un mio amico, al contrario, li ha montato con pinze sram code ma li ha tolti perché erano troppo rumorosi.
...è questo il motivo... - salopette marcello bergamo
e chiaramente diluvia....
Piccola recensione quiCome ti trovi?
Io qui per gli rt 86 accoppiati a sram ne ho sentito parlar bene, un mio amico, al contrario, li ha montato con pinze sram code ma li ha tolti perché erano troppo rumorosi.
Grazie me la guardo volentieri!Piccola recensione qui
Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2
Giusto per condividere la mia esperienza, sono riuscito a provare il nuovo manubrio con Rise 35 Renthal con attacco più corto, ma non in carbonio. Devo dire fin da subito tutta un altra storia, Subito molto più a mio agio e più sicuro in tutte le situazioni, salti soprattutto. Rimango in una...www.ebike-mag.com
Comunque mostruosi
Trovato a buon prezzo ??