sapete come funziona il walk del comando al manubrio del Nyon? Quello del Purion è molto scomodo (per me)
È lo stesso comando del kiox di fatti non è stato cambiato a me quando sono passato al nionsapete come funziona il walk del comando al manubrio del Nyon? Quello del Purion è molto scomodo (per me)
Premi walk poi il tasto +ah... ma io non conosco neanche quelloper il walk bisogna premere 2 tasti anche lì?
hai montato il nuovo Nyon?Io sono passato dal kiox al nion e in confezione c“è tutto per fare il retrofitt
Dovrebbe esserci tutto perché c”è il cavo dal motore il comando la staffa dovrebbe esserci tutto io di fatti essendo passato dal kiox èavanzato tutto tranne il supporto che ho usatoaltra domanda: per montare il nuovo Nyon su Purion è tutto nella confezione oppure bisogna acquistare qualcosa a parte?
L'hai trovato in un negozio fisico o online ?Io sono passato dal kiox al nion e in confezione c“è tutto per fare il retrofitt
L”ho fatto montare al sivende ma lo avevo trovato anche onLineL'hai trovato in un negozio fisico o online ?
Potresti mettere una foto del nion montato sulla e-bike ?L”ho fatto montare al sivende ma lo avevo trovato anche onLine
È sempre abbastanza grosso?
ciao secondo il mio punto di vista non è grosso però ognuno ha la sua ideaÈ sempre abbastanza grosso?
scusate se posto qui una domanda leggermente OT ma è per non aprire un 3D solo per una semplice questione: qualcuno sa se esiste un modo/modifica per fare partire il walk premendo un solo pulsante? Grazie
Beh a tutti gli effetti usi un solo pulsante....il +.@Nicotrev si ok, grazie. Scusa se però specifico meglio: chiedevo anche se, secondo voi, esiste la possibilità di modificare in qualche modo il sistema per attivare il walk con un solo pulsante
Non si tengono premuti assieme: prima si schiaccia il tasto Walk (e questo attiva la funzione) e subito dopo tieni premuto "solo" il tasto + fino a quando ti serve...........cioè mi dici che, dopo aver premuto walk e + insieme, la bici continua a muoversi tenendo premuto solo il +???