si si, ero talmente curioso che sono andato a provare!!!
pensate che stordito... è due mesi che spingo la bici su rampe impossibili tenendo premuti i due tasti insieme!!! GRAZIE a tutti 
Dove lo hai trovato online?L”ho fatto montare al sivende ma lo avevo trovato anche onLine
lo puoi fare dal nion non serve il telefono bisogna essere fermi ma sono 4 passaggi da fare x scegliere se assistenze personalizzate o standardE' facile cambiare il set di assistenza da default a personalizzato?
Cioè lo puoi fare anche mentre sei in giro o lo devi fare a casa con calma?
Quindi devi scegliere se usare le personalizzate o le standard e se scegli le personalizzate in sostanza perdi emtb finché non ti fermi e rimetti le standard giusto?lo puoi fare dal nion non serve il telefono bisogna essere fermi ma sono 4 passaggi da fare x scegliere se assistenze personalizzate o standard
Si esatto però ho fatto una sola prova x via delle chiusure ma non ho sentito la mancanza di emtbQuindi devi scegliere se usare le personalizzate o le standard e se scegli le personalizzate in sostanza perdi emtb finché non ti fermi e rimetti le standard giusto?
Esatto lo avevo visto anche io li ma poi L”ho preso dal si vendeRidewill e Bike discount lo commercializzano, al momento non hanno disponibilità però
[/URL]Puoi postare il link da dove lo hai preso online?
Grazie!! Poi lo monto da solo.
Si solo con il nionMa solo con il Nyon si può, variare le percentuali o anche con il Kiox??
Ciao avrei intenzione di passare dal purion al nyon.... Perdona la domanda.... É veramente così grosso montato sulla bici così come sembra da foto e video on line?? Ovviamente parlo del 2021Io sono passato dal kiox al nion e in confezione c“è tutto per fare il retrofitt
Ciao x i miei gusti non è grosso io ho pure un iPhone 12 pro Max sul manubrio che però visto che il nion va proprio bene come navigatore provato stamattina nei boschi vicino a casa in un percorso fatto con Komoot e la traccia si vede sul nion una figata x meCiao avrei intenzione di passare dal purion al nyon.... Perdona la domanda.... É veramente così grosso montato sulla bici così come sembra da foto e video on line?? Ovviamente parlo del 2021
Riusciresti a mettere una foto di Nyon, il vecchio Kiox e magari un cellulare tutti affiancati?Ciao x i miei gusti non è grosso io ho pure un iPhone 12 pro Max sul manubrio che però visto che il nion va proprio bene come navigatore provato stamattina nei boschi vicino a casa in un percorso fatto con Komoot e la traccia si vede sul nion una figata x me
iPhone 12 pro Max nion e kioxRiusciresti a mettere una foto di Nyon, il vecchio Kiox e magari un cellulare tutti affiancati?
dico una cosa fritta e rifritta, quindi tutti questi display ( uno più brutto dell'altro) non potevano creare un APP con display semplicemente essenzialeCiao avrei intenzione di passare dal purion al nyon.... Perdona la domanda.... É veramente così grosso montato sulla bici così come sembra da foto e video on line?? Ovviamente parlo del 2021
questo Nyon è sempre un bel TV tubo catodico, magari tipo i vecchi TV anni 70 che erano un po' più piccoli di quelli anni 80/90iPhone 12 pro Max nion e kiox