mii.... che sporgenze!Ecco le fotodel mio Vedi l'allegato 7428 Vedi l'allegato 7429
Per interasse intendo tra le bicimii.... che sporgenze!
Non sarebbe il caso di smontare almeno la ruota anteriore e fissarla sulla forca?
Si, si, avevo capito; guardavo la sporgenza laterale delle ruote sia a dx che a sx.Per interasse intendo tra le bici
mii.... che sporgenze!
Non sarebbe il caso di smontare almeno la ruota anteriore e fissarla sulla forca?
Ho pure modificato il portabici per montare le bici senza ruota anteriore, ovviamente è una opportunità in più in quanto resta sempre anche quella delle bici intere, e si ottiene una consistente riduzione degli ingombri sia laterali che in altezza e quando si fa autostrada l'aerodinamica ringraziaSi, si, avevo capito; guardavo la sporgenza laterale delle ruote sia a dx che a sx.
La mia auto comincia ad essere anziana, ed infatti è più stretta di auto anche più piccole moderne, eppure le bici non sporgono più degli specchietti. Nella foto è più che altro una illusione prospettica.Si, si, avevo capito; guardavo la sporgenza laterale delle ruote sia a dx che a sx.
Si...va bè....ma se non c'è spazio sotto l'attacco manubrio riesci ad agganciarlo lo stesso?
hai ragione, infatti io optai per il 3 posti ma per portare al massimo 2 e-bike, una sul primo l'altra sul terzo, proprio per ovviare a ciò che dici. Anche vero che la tua è una e-bike molto estrema.Sono anche io convinto che Thule faccia ottimi prodotti...sta di fatto che ho deciso di cambiare perchè la vicinanza dei binari eccessiva tra una bici e l'altra le stava distruggendo...e mi pare che il tuo non faccia eccezioni, con una bici ok...ma quando ne monti tre come sono messe?
Se devi caricare una dh con attacco manubrio integrato alla piastra superiore della forcella un cm non c'è... solo per dire che la soluzione non vale per tutte le bici.Almeno un cm lo dovresti avere ...
Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk
Ah, così allora è ottimo...sia come qualità che praticità d'uso.hai ragione, infatti io optai per il 3 posti ma per portare al massimo 2 e-bike, una sul primo l'altra sul terzo, proprio per ovviare a ciò che dici.
Se devi caricare una dh con attacco manubrio integrato alla piastra superiore della forcella un cm non c'è... solo per dire che la soluzione non vale per tutte le bici.
Ah, questa non la sapevo...mai viste, sai chi le produce e come funzionano (tipo..dalla parte doppia due morsetti al manubrio immagino...) ?Penso che non parlavamo di DH ... ma si hai ragione , per le dh ci sono delle barre simile però a forma di Y ;-)
Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk
Ah, questa non la sapevo...mai viste, sai chi le produce e come funzionano (tipo..dalla parte doppia due morsetti al manubrio immagino...) ?
risolto così:hai ragione, infatti io optai per il 3 posti ma per portare al massimo 2 e-bike, una sul primo l'altra sul terzo, proprio per ovviare a ciò che dici. Anche vero che la tua è una e-bike molto estrema.
Ciao a tutti. Sto pensando di comprare una Tiguan e ho visto che tra gli accessori c'è il poirtabici Thule e gancio traino.
Secondo voi è omologato per e-bike? Sul catalogo dice che porta fino a 60 chili.
Inoltre ho dubbi sul gancio traino. Nel momento in cui vendo l'auto, potrebbe andare bene anche su un altro modello?...
Per sapere se il portabici è adatto alle e-bike devi andare a vedere le specifiche del modello che intendi acquistare, la VW ha i suoi portabici, non credo siano i Thule come optional.Ciao a tutti. Sto pensando di comprare una Tiguan e ho visto che tra gli accessori c'è il poirtabici Thule e gancio traino.
Secondo voi è omologato per e-bike? Sul catalogo dice che porta fino a 60 chili.
Inoltre ho dubbi sul gancio traino. Nel momento in cui vendo l'auto, potrebbe andare bene anche su un altro modello?...