ivo
Ebiker celestialis
E' chiaro che una casa automobilistica dopo aver costruito un'auto in piena regola non possa assumersi la briga di dover rispondere ad una richiesta (assurda) da parte di uno o più utenti per l'utilizzo di uno strumento (il portabici) che viene usato da decenni in tutta Europa senza alcun problema.Risposta definitiva della Renault:
""""
Gentile Sig. XXXXXXXX
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazioni Clienti Renault Italia.
Desideriamo comunicare che siamo spiacenti per la sua insoddisfazione, tuttavia non possiamo che confermare quanto già espresso nella nostra precedente comunicazione.
Ringraziandola per la cortese attenzione, cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti.
Servizio Relazioni Clienti
Renault Italia Spa
800.904.409 (lun/ven 9-20 | sab 9-13)
www.renault.it
[email protected]
Allora cosa si fa?
Allora cosa si fa? Aspettiamo il TAR del Lazio che tra una decina di giorni si dovrebbe pronunciare in proposito, sperando che possa chiarire che la questione dei fari posteriori oscurati sia una evidente imbecillità e non va posta nemmeno per il primo di aprile.