Brag86
Ebiker velocibus
Se non sbaglio oggi è la data dell udienza al Tar.. se qualcuno avrà aggiornamenti.. incrociamo le dita!
Dovrebbe esser così. Siamo tutti in trepidante attesaSe non sbaglio oggi è la data dell udienza al Tar.. se qualcuno avrà aggiornamenti.. incrociamo le dita!
Spero non ci mettano 45 giorni...
Proprio oggi ho caricato le due vecchie muscolari sul gancio traino.. erano due 27,5 bellissime perfettamente in sagoma.. mi viene da pensare che avrei dovuto prendere due e-bike 27,5 ..Nessuno potrà mettersi in regola, se rimane la regina della sagoma.
Probabilmente si."Giudizio cautelare" cosa vuol dire? Che è stato tutto congelato in attesa di giudizio?
Io ho una Captur ed un emtb taglia M mullet, 29 e 27,5, sia a sx , ruota anteriore da 29, sia a dx ruota posteriore da 27,5, la bici esce fuori sagona, certo più a sx che a dx, naturalmente escluso gli specchietti, che non devono essere contati nella misurazione della sagoma dell'auto.Proprio oggi ho caricato le due vecchie muscolari sul gancio traino.. erano due 27,5 bellissime perfettamente in sagoma.. mi viene da pensare che avrei dovuto prendere due e-bike 27,5 ..
Il discorso della sagoma non lo capisco , si è mica sempre fatto riferimento ai 30 cm per lato dalle luci di posizione ? BohIo ho una Captur ed un emtb taglia M mullet, 29 e 27,5, sia a sx , ruota anteriore da 29, sia a dx ruota posteriore da 27,5, la bici esce fuori sagona, certo più a sx che a dx, naturalmente escluso gli specchietti, che non devono essere contati nella misurazione della sagoma dell'auto.
Il provvedimento di oggi non è stato ancora pubblicato.Ma "congelamento" si intende della circolare del ministero? Della serie fino a che non decidono, resta tutto come prima?
Il discorso è semplicissimo, invece, come recita la circolare , la seconda, le biciclette non possono sporgere oltre la sagoma dell'auto., la larghezza degli specchietti non vanno compresi nella sagoma. La mia Captur è larga cm 173, la bici in assetto mullet 195 cm, in assetto 29 29 sui 2 MT, la mia è una taglia M, indi per cui , in pratica, salvo rare eccezioni, le biciclette, annotazioni o non annotazioni, luci spente o non spente, NON si possono trasportare.Il discorso della sagoma non lo capisco , si è mica sempre fatto riferimento ai 30 cm per lato dalle luci di posizione ? Boh