Il mio non è questo
Anyway discorso chiuso, peruzzo restituito e money back
Il mio non è questo
Anyway discorso chiuso, peruzzo restituito e money back
Gatto grazie ma io ce l’ho già questo portabici!Moterra se ti interessa su Facebook c’è questo in foto sotto lo avevo già postato, mi sembra un affare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Gatto grazie ma io ce l’ho già questo portabici!
Ribadisco che è sicuramente scomodo nel carico e che ci vuole forza, ma sulla sicurezza posso garantire che è solidissimo e diventa un tutt’uno con il portellone dell’auto
Chissà chi risponde a quel numero!Perfetto allora no problem, se a qualcun altro può interessare c’è il numero di telefono [emoji338] [emoji851]
Io non lo avevo visto, anzi non lo vedo tutt'ora...
Ma è dal mio cellulare che non lo vedo o perché non ho fb?
Il numero c’è scritto sulla foto che ho postato , lo vedi Rick?
Ma non ha già riavuto i soldi indietro?120 Euro un affare se a qualcuno serve, non è mai stato montato perché sulla macchina non andava. ( informarsi prima no è [emoji205] )
Ciao a tutti,
io ho il modello da 3... che a parte la distanza tra i binari e il loro numero è identico. Quelli della Peruzzo mi dicono che una singola ebike sul primo binario non posso metterla, perché la capacità di carico è da 15kg per binario, ma questo valore deriva dal carico totale (45kg/3=15kg), anche quello da 2 ha capacità da 45kg... infatti da 22,5kg per binario. Quindi secondo me c'è la posso mettere una sul primo binario, visto che i materiali e dimensioni dei tubi e binari sono identici, il discorso cambierebbe se ne caricassi 2 per via degli interassi tra i binari diversi... voi che ne dite?
sarebbe questo.....????Ho appena montato e provato un basic instinct 2 in questo WE, secondo me puoi montarla tranquillamente, è veramente robusto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?