Il mio non è questo
Anyway discorso chiuso, peruzzo restituito e money back
Il mio non è questo
Anyway discorso chiuso, peruzzo restituito e money back
Gatto grazie ma io ce l’ho già questo portabici!Moterra se ti interessa su Facebook c’è questo in foto sotto lo avevo già postato, mi sembra un affare![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Gatto grazie ma io ce l’ho già questo portabici!
Ribadisco che è sicuramente scomodo nel carico e che ci vuole forza, ma sulla sicurezza posso garantire che è solidissimo e diventa un tutt’uno con il portellone dell’auto
Chissà chi risponde a quel numero!Perfetto allora no problem, se a qualcun altro può interessare c’è il numero di telefono [emoji338] [emoji851]
Io non lo avevo visto, anzi non lo vedo tutt'ora...
Ma è dal mio cellulare che non lo vedo o perché non ho fb?
Il numero c’è scritto sulla foto che ho postato , lo vedi Rick?
Ma non ha già riavuto i soldi indietro?120 Euro un affare se a qualcuno serve, non è mai stato montato perché sulla macchina non andava. ( informarsi prima no è [emoji205] )
Ciao a tutti,
io ho il modello da 3... che a parte la distanza tra i binari e il loro numero è identico. Quelli della Peruzzo mi dicono che una singola ebike sul primo binario non posso metterla, perché la capacità di carico è da 15kg per binario, ma questo valore deriva dal carico totale (45kg/3=15kg), anche quello da 2 ha capacità da 45kg... infatti da 22,5kg per binario. Quindi secondo me c'è la posso mettere una sul primo binario, visto che i materiali e dimensioni dei tubi e binari sono identici, il discorso cambierebbe se ne caricassi 2 per via degli interassi tra i binari diversi... voi che ne dite?
sarebbe questo.....????Ho appena montato e provato un basic instinct 2 in questo WE, secondo me puoi montarla tranquillamente, è veramente robusto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk