Infatti a me non si muove la sede d'innesto solidale al telaio dell'auto ma il gancio in sé
Bisogna quantificare questo "movimento" per capire di cosa si sta parlando.Infatti a me non si muove la sede d'innesto solidale al telaio dell'auto ma il gancio in sé
Di quant'é l'escursione dx/sx misurata su uno dei due fanali del portabici?già dondola dx/sx a macchina ferma...!!!
Pensare che avevo 3 scelte e sono andato a fidarmi di una italiana
Infatti il video che ho visto è del gancio tipo VM che va su semplicemente con un "click"Quale modello hai?
Il mio è il VM
quale modello?Peruzzo ripiegato ingombra poco e posso caricare anche altro
L'avevo valutato anche io. Ma non ho trovato la larghezza max delle gomme e l'interasse max ebike. Quindi non me la sentivo di spendere dei soldi "al buio"Vorrei spezzare una lancia in favore del portabici della Elite, il Monte, ha risolto i problemi del precedente Dolomiti, è un ottimo prodotto ad un prezzo molto interessante.
![]()
Elite Portabiciclette per 2 biciclette Monte Foldable, Nero | Bikeinn
Ottieni Elite Monte Foldable in Nero per 483.99 €. Ideale per ciclismo con spedizione veloce. Acquista Portabici su Bikeinn!www.tradeinn.com
![]()
ELITE PORTABICI PER GANCIO TRAINO MONTE 2B - Ciclo Pirata
ELITE PORTABICI PER GANCIO TRAINO MONTE 2Bwww.ciclopirata.it
![]()
Portabici per gancio traino Elite MONTE 2B
Portabici per gancio traino Elite MONTE 2Bwww.clcbike.com
Ce l'ho da 4 anni e ci ho caricato di tutto, gomme da 2,80 e bici 29" in taglia L senza sapere che interasse massimo indichi, sono sicuro che potrei caricare delle XL senza alcun problema.L'avevo valutato anche io. Ma non ho trovato la larghezza max delle gomme e l'interasse max ebike. Quindi non me la sentivo di spendere dei soldi "al buio"
Ciao… su cerca, trovi qualche discussione tipo questaciao a tutti, dopo anni di tentennamenti ho deciso di montare il gancio (verticale a scomparsa) e prendere il porta bici.
Avrò da caricare la mia e-mtb Focus Sam2, una Front muscolare da 29 e la bici del bimbo.
Stavo valutando il Thule Velocompact 3 (si trova sui 620 €). Qualcuno lo usa e mi sa dire qualcosa in merito?
Oppure valide alternative che abbiano comunque una portata di 60kg per stare tranquillo?
Grazie.![]()
Il gancio traino ha , generalmente, una portata di 75 kg , a questo è necessario togliere il peso del portabici. Se quest'ultimo pesa 15 kg, sopra ci puoi mettere altri 60 kg, non di più.ciao a tutti, dopo anni di tentennamenti ho deciso di montare il gancio (verticale a scomparsa) e prendere il porta bici.
Avrò da caricare la mia e-mtb Focus Sam2, una Front muscolare da 29 e la bici del bimbo.
Stavo valutando il Thule Velocompact 3 (si trova sui 620 €). Qualcuno lo usa e mi sa dire qualcosa in merito?
Oppure valide alternative che abbiano comunque una portata di 60kg per stare tranquillo?
Grazie.![]()
Grazie della precisazione, non lo sapevoIl gancio traino ha , generalmente, una portata di 75 kg , a questo è necessario togliere il peso del portabici. Se quest'ultimo pesa 15 kg, sopra ci puoi mettere altri 60 kg, non di più.
dipende dal gancio.Il gancio traino ha , generalmente, una portata di 75 kg , a questo è necessario togliere il peso del portabici. Se quest'ultimo pesa 15 kg, sopra ci puoi mettere altri 60 kg, non di più.
intanto grazie anche per link all'altro topic dove ho letto bene anche del Velospace anche se costa 100€ in più del Velocompact ma una volta che si fa la spesa non sono i 100€ che ti cambiano se si ha intenzione di tenerlo.Ciao…
-thule epos ( in uscita, forse il migliore, ma costoso, molto costoso)
- vsv carriers e3
- westfalia bc60 /80 (da 2 con aggiunta di un supporto per bici fino a 18kg)
il range sia di modelli che di prezzo è ampio… diciamo che se lo vedi come investimento quale è, non è detto che un risparmio possa valere la pena ( già il tuo budget è buono)