mcpelo68
Ebiker pedalantibus
potrebbe esser x tanti motivi... uno sù tutti le quantità NUMERICA che potrebbero sfornare x accontentare la richiesta dei grandi costruttori!Perchè grandi costruttori non hanno ancora pensato a Polini??
potrebbe esser x tanti motivi... uno sù tutti le quantità NUMERICA che potrebbero sfornare x accontentare la richiesta dei grandi costruttori!Perchè grandi costruttori non hanno ancora pensato a Polini??
la marmitta paolini...non l'ho mai provata,Dai bi non ha mai montato una marmitta Paolini sul motorino anni 80....e allora lo voglio provare che son nostalgico
Polini ha presentato in Spagna, che è il loro principal mercato mercato moto, la e-bike full marcata borria. E' molto simile a questa https://www.mondobicistore.com/e-mt...uSg5TpqvQy62j6JwfUd3Trvu1afz3WAoaAjx3EALw_wcBFilmato interessante del Polini EP3 a cuore aperto.
Dal minuto 4.45 fino a 8.40, si può vedere l'architettura e la razionale e funzionale concezione motosport dell'unità. Come nei PW di Yamaha, la ruota libera è a cricchetti e non la delicata roller clutch, l'albero delle pedivelle, almeno sul drive side, gira all'interno dell'albero-corona su una bronzina (!), interessante la possibilità di lubrificazione senza aprire il motore.
Non riesco ad aprire il link però
Non riesco ad aprire il link però
Più o meno tutti i telai Polini usciti finora si possono vedere qui:
https://www.pmzero.it/
I telai full mi sono parsi un po' immaturi e non ho preso la bici ma mi hanno detto che stanno mettendo mano sia al telaio che al motore. Per il 2020 ci dovrebbero essere novità e una nuova full sarà presentata a breve . I telai per bici front e da corsa mi sembrano invece già a punto.
per le trasformazioni da bike a e-bike forniscono una culla x fissare il motore, chi ha fatto la trasformazione ha tagliato, dove fattibile, il telaio in prossimità del movimento centrale e saldata la piastra. Cera qualcosa alla fiera di Verona del 2017. Vai sul loro sito e trovi qualcosa.ma x curiosità... sapete se è possibile trapiantare codesto motore sù un altra ebike con motore di marca diverso....e se sì con che marche di motori è compatibile con esso???
Non assembla e- bike ma i telai che i vari assemblatori usano sono sempre quelli. Adesso vedremo se dopo il telaio Pedroni ,che mi sembra a posto, escono altri full validi. Ci fossero stati quest'anno non avrei ripiegato su un motore Shimano.Polini non assembla e-bike, fornisce e vende anche al pubblico, il Kit completo (motore con la piastra di fissaggio, batteria, display e sensore con calamita). Le novità dovrebbero essere la batt da 700 e un ulteriore motore per uso più gravoso.
Ma che Polini col carbonchio cinese!Quasi quasi mi faccio una gravel col Polini...
Ma che Polini col carbonchio cinese!
Guarda qua che spettacolo, questa è la gravel che fa per te: http://fretsche.ch/neu-vue-des-alpes/#1