Gatto02
Ebiker celestialis
Dovrebbe essere foto sotto , però aspetta conferme , cioè lato spessore interno motore
Ciao a tutti; mi riallaccio alla discussione per un aiuto alla mia memoria breve.
L'altro giorno mi son messo a smontato il pignone e le scocche di copertura del mio Bosch cx per dare una puliti, ma poi ho dovuto abbandonare il lavoro e oggi non mi ricordo il verso di montaggio del pignone. Quest'ultimo presenta uno spessore di 2,5mm, in un corpo unico (vi riporto la foto qui di seguito) e appunto adesso non ricordo da che lato stesse.
Vedi l'allegato 8303
Qui invece le foto con pignone montato in ambedue i modi
Vedi l'allegato 8304
Dovrebbe essere foto sotto , però aspetta conferme , cioè lato spessore interno motore
Normalmente lo spessore va verso l'interno (perciò foto n. 2), specialmente se hai ruote con gomme Plus.
se ho ben capito è quello che stò cercando io per la trek powerfly8fs boost.No va tra pignone e motore
ciao, puoi dirmi su che sito l'hai visto?Prendi lo Sram 14 denti Vedi l'allegato 5507
Io ne sto cercando uno con offset di 6mm per Moterra da 14T ma sembra introvabile o non prodotto [emoji74]
Fallo fare a bepi![]()
Al massimo lui da una mano di colore [emoji74]
Confermo che non lo fanno e non penso ci sia lo spazio per la ghiera di chiusura visto com'è fatto il pignone originale della moterra.
Avevo capito che avevi adattato il tutto saldando...
Non hai molto filetto per fare tutti quei inserimenti al massimo puoi mettere il pignone e il miranda.
Io ho montato due pignoni diversi su due bici...il primo comprerato da Ridewill e montato normalmente senza tutta quella protezione Haibike..(.è impossibile andare a incastrare calzoni nella coroncina)...idem per la seconda che ho montato uno Sram ...sempre senza aggiungere niente..messo corona-or-ghiera... Ti dirò di più...cosi è molto piu semplice tenere pulito il pignone.![]()
Ciao Vicma, una domanda.
Dopo circa 2000 km sto per sostituire tutta la trasmissione (la catena già sostituita una volta).
Quando ho montato il pignone 14T mi si era rotto l'OR e adesso vorrei rimetterlo, ma mi è sorto il dubbio: tra motore e pignone, oppure tra pignone e ghiera ?
Grazie !