Piccole grandi imprese con le nostre e-road

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.409
1.740
113
70
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Ciao. Grazie per la risposta.

PS: non so se ti ricordi ma siamo usciti un paio.di volte insieme in gruppo in bdc; se non ricordo male andammo a Galbiate. Sul bdc forum mi chiamo mlv
Saluti , si si ricordo [ non male come test Alzheimer :grinning:] quando ancora ero Bdc ...poi intervento,terapia....etc ...non pensavo di potermi divertire ancora e poi invece grazie alla e-road ho potuto riprendere e percorrere ancora tanti kilometri...ok le modalità sono diverse ,non più Strava,Kom...etc , ma solo piacere ...Nel caso se vuoi disponibile per uscite ma se ben ricordo Tu eri un...missile in Bdc ...se con e-road suppongo un ....asteroide....io ero una lumaca in Bdc e ora una Tartaruga in e-road...Saluti e buone pedalate

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.065
799
113
63
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Saluti , si si ricordo [ non male come test Alzheimer :grinning:] quando ancora ero Bdc ...poi intervento,terapia....etc ...non pensavo di potermi divertire ancora e poi invece grazie alla e-road ho potuto riprendere e percorrere ancora tanti kilometri...ok le modalità sono diverse ,non più Strava,Kom...etc , ma solo piacere ...Nel caso se vuoi disponibile per uscite ma se ben ricordo Tu eri un...missile in Bdc ...se con e-road suppongo un ....asteroide....io ero una lumaca in Bdc e ora una Tartaruga in e-road...Saluti e buone pedalate
Bdc ho solo la muscolare, ma disponibile a uscire quando vuoi. Io faccio base a Alassio

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.409
1.740
113
70
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Bellissima giornata invernale fresca ma tersa e senza vento...come da prassi consolidata negli anni , in occasione delle Festività Natalizie mi sono recato in visita al Santuario della Beata Madonna di Caravaggio [ a cui era devota la mia amata Francesca scomparsa già da 7anni ...]...con un po di rammarico ho dovuto constatare che a differenza degli anni scorsi, non era stato [ almeno spero ...non ancora ] il bellissimo Presepe artigianale che occupava un lato del porticato laterale....pazienza !
Allego itinerario con annesse alcune fotografie ..https://www.relive.cc/view/vXOnkprkzB6