come ti ci muovi,rotazione busto e spalle per intenderciAllora non sono esagerato: io avevo questa da moto e adesso la uso in bici https://www.fc-moto.de/epages/fcm.s...MIk_Cwo-eK5AIV1PhRCh2WZQClEAQYGiABEgJprPD_BwE![]()
come ti ci muovi,rotazione busto e spalle per intenderciAllora non sono esagerato: io avevo questa da moto e adesso la uso in bici https://www.fc-moto.de/epages/fcm.s...MIk_Cwo-eK5AIV1PhRCh2WZQClEAQYGiABEgJprPD_BwE![]()
Non è leggera e quando fa caldo fa sudare. Io mi ci muovo normalmente, però tieni presente che non vado forte e sono abituato ai capi da moto. Certo come sicurezza con paraschiena ce lungo livello 2 e tutto il resto, certe protezioni da bici in confronto fanno ridere. Ma anche molti caschi da bici come sicurezza fanno ridere, ovvio non si possano usare caschi da moto. Secondo me gli unici che si avvicinano a standard moto sono gli integrali certificati dhcome ti ci muovi,rotazione busto e spalle per intenderci
Com'è il narranch quest'anno? Tanto scavato? Volevo provarlo in settembre...Io approvo Bart
oggi al Naranch,in un passaggio tirato,un ragazzo del gruppo è finito lungo e si è appoggiato di petto a peso morto,su un fusto di un albero segato.
Beh,non credo sia stato piacevole
A costo di sembrare un robot,mi bardo e poi vado giù con meno patemi
Ma ti è piaciuto cosìnon so come fosse prima,ma a me è piaciuto molto![]()
ce l'ho anche io e in occasione del volo tosto di una 15 ina di gg fa un po' a mio avviso ha fatto,vista la legnata presa e il punto veloce in cui son caduto,ti consiglio tuttavia la versione con cerniera,meglio ancora a detta di un mio amico che ce l'ha questo dell'alpinestars:https://www.probikeshop.it/giacca-d...wSZsCp7L3_dnxLu9isJNVgh3272xoCFFIQAvD_BwE:G:s
Ma ti è piaciuto così![]()
O così
Ps. Intendevo chiederti se bici ed acqua hanno scavato tante canalette..
Qual ela tuaLa mia scelta era tra quella che hai postato tu e quella che ho preso io, la mia ha la cerniera laterale e la protezione per il petto è intera e non frazionata con la tua. Proprio per questo ho preso l’altro modello
Grazie cata stavo per acquistare vektor jacket di alpinestars nn capisco questo sembra nuovo e mi pare dalla foto leggermente piu protettivo davanti. Costole sempre scoperte purtroppo..io ho appena preso questa, purtroppo sono caduto facendomi male al ginocchio e devo ancora provarla. Dalla prova a casa, rende i movimenti facili e non sembra scaldare più di tanto.....ma solo la bici saprà dare una risposta.
Grazie cata stavo per acquistare vektor jacket di alpinestars nn capisco questo sembra nuovo e mi pare dalla foto leggermente piu protettivo davanti. Costole sempre scoperte purtroppo..
Stavo per prendere questa ma la tua sembra superiore
Ti ricordi nome?La poc ne ha tirato fuori una molto bella
E fatto davvero bene. Lunedi mi vado a provare taglia e lo ordino. GrazieTi ho fatto foto della mia (ancora incellofanata perché sono caduto il giorno prima che mi arrivasse ) comunque ha delle protezioni su costole e clavicola (ridicole ma almeno ha qualcosa)
Volendo c’è anche la versione manica lunga con gomitiere integrate
Stavo per prendere questa ma la tua sembra superiore
Ti ricordi nome?
Allora sul sito uff ho visto tutti i modelli in realta il tuo e presente senza maniche e vi e un vektor con maniche staccabili niente male,dai un occhiatahttps://www.alpinestars.com/products/cycling/protectionTi ho fatto foto della mia (ancora incellofanata perché sono caduto il giorno prima che mi arrivasse ) comunque ha delle protezioni su costole e clavicola (ridicole ma almeno ha qualcosa)
Volendo c’è anche la versione manica lunga con gomitiere integrate
il problema vero di questi prodotti che non li trovi nei negozi almeno in toscana e' assai difficile e quindi finche' non li provi non ha idea sulla vestibilita' ed effetiva protezione![]()
Cycling Helmets and Apparel | Snow Helmets and Goggles | POC
POC's mission is to protect lives and reduce the consequences of accidents for athletes and anyone inspired to be one.www.pocsports.com
Mi sembra di aver visto una recensione di questa pettorinail problema vero di questi prodotti che non li trovi nei negozi almeno in toscana e' assai difficile e quindi finche' non li provi non ha idea sulla vestibilita' ed effetiva protezione
Quella chw avwvi indicato te?Mi sembra di aver visto una recensione di questa pettorina
Costasse meno la comprerei