Allora alla fine la pettorina l'ho tenuta
mi sta leggermente ampia sullo sterno, ma di lunghezza va benissimo, e mettendola sotto il fondello salopette non ci sono problemi
per 120 acquisto eccellente
Già provata, ho tolto il quadrato superiore di protezione avendo già lo
zaino con paraschiena, l'ho messa a pelle e devo dire il tessuto mesh fa il suo sporco lavoro, chiaro non era il cado torride dei 40 gradi, ma era molto umido e devo dire che traspirava molto bene e cn una maglia
Endura con zip davanti (fino al petto) a zip aperta si stava benissimo
Addosso anche messa sopra la pelle (in inverno avrà sotto una termica) non si sente mezza cucitura o nessun punto di impuntura, pare un pigiama, intelligente lasciare la parte sotto le ascelle aperta, insomma calza da paura sensza nessun fastidio anche a pelle
Le rifiniture sono curatissime, la zip che permette di toglierla senza problemi di eccellente qualità, le protezioni tutte estraibili e parlo di quelle sulle 2 spalle, sulla schiena ne abbiamo altre 2 (il quadrilatero alto e un paraschiena) e quella sul petto
Non ho capito a cosa servano quei semi ganci rossi sopra le spalle
Rimango dell'opinione che la mezze maniche abbinata a delle gomitiere sia la scelta perfetta e polivalente, in salita le gomitiere stanno nello zaino e poi si mettono e anche a gomitiere messe a mio avviso si sta meglio he cn la maniche lunghe
Insomma un capo che le sue 220 di listino a mio avviso le vale tutte, ma io non so se le avrei spese, ad oggi sul mercato di cosi traspirante non vedo niente
video interessante