Dopo la botta alle costole, mi son convinto di prendere una pettorina.... chi di voi la usa? Con o senza back protector? Sopra o sotto la maglia? Ma soprattutto, si riesce a pedalare o ingoffa e da fastidio?.
Però la pettorina è dichiarata "parasassi" e non protezione in caso di cadutaEsiste una buona soluzione della
Sixs.
Io ho preso lo smanicato con para schiena in schiuma (estraibile) e con possibilità di inserire la pettorina , in plastica, quando serve .
Ottima qualità .
C’è anche in versione manica lunga (con anche gomitiere e para spalle ) e manica corta .
Però la pettorina è dichiarata "parasassi" e non protezione in caso di caduta
Allora non sono esagerato: io avevo questa da moto e adesso la uso in bici https://www.fc-moto.de/epages/fcm.s...MIk_Cwo-eK5AIV1PhRCh2WZQClEAQYGiABEgJprPD_BwEIo uso la Fox Titan Sport Jacket sempre con sopra la maglia e con sotto in estate la canotta retata, nelle mezze stagioni la maglia intima a hai da corta e in inverno quella termica, con paraschiena quando vado in park o esco con marsupio o zainetto piccolo e senza quando uso l'EVOC FR Trail con protezione integrata.
Uso rapporto tra protezione e libertà di movimento credo sia il meglio disponibile e non ostacola per niente nella guida, certo coprendo molto un pò fa caldo, ma essendo molto traforata lascia respirare e evacua molto bene il sudore.
![]()
Ma ti sei preso la moto da cross? Cosa ci fai con una pettorina parasassiE questa mi arriva oggi
E questa mi arriva oggi
Avrà visto le gare di EX bike e si vuole cimentareBart...hai sbloccato, confessa.![]()
Nessuno critica la scelta della pettorina, anzi, ci sto facendo un pensierino anch’io per usarla nelle uscite svaccate che faccio solo per divertirmi in discesa. Quello che si faceva notare è che bisogna comprare una pettorina per la nostra disciplina, no una parasassi da motocrossIo approvo Bart
oggi al Naranch,in un passaggio tirato,un ragazzo del gruppo è finito lungo e si è appoggiato di petto a peso morto,su un fusto di un albero segato.
Beh,non credo sia stato piacevole
A costo di sembrare un robot,mi bardo e poi vado giù con meno patemi
ce l'ho anche io e in occasione del volo tosto di una 15 ina di gg fa un po' a mio avviso ha fatto,vista la legnata presa e il punto veloce in cui son caduto,ti consiglio tuttavia la versione con cerniera,meglio ancora a detta di un mio amico che ce l'ha questo dell'alpinestars:https://www.probikeshop.it/giacca-d...wSZsCp7L3_dnxLu9isJNVgh3272xoCFFIQAvD_BwE:G:sio ho appena preso questa, purtroppo sono caduto facendomi male al ginocchio e devo ancora provarla. Dalla prova a casa, rende i movimenti facili e non sembra scaldare più di tanto.....ma solo la bici saprà dare una risposta.
Weiterleitungshinweis
images.app.goo.gl