Dopo la botta alle costole, mi son convinto di prendere una pettorina.... chi di voi la usa? Con o senza back protector? Sopra o sotto la maglia? Ma soprattutto, si riesce a pedalare o ingoffa e da fastidio?.
Però la pettorina è dichiarata "parasassi" e non protezione in caso di cadutaEsiste una buona soluzione della
Sixs.
Io ho preso lo smanicato con para schiena in schiuma (estraibile) e con possibilità di inserire la pettorina , in plastica, quando serve .
Ottima qualità .
C’è anche in versione manica lunga (con anche gomitiere e para spalle ) e manica corta .
Però la pettorina è dichiarata "parasassi" e non protezione in caso di caduta
Allora non sono esagerato: io avevo questa da moto e adesso la uso in bici https://www.fc-moto.de/epages/fcm.s...MIk_Cwo-eK5AIV1PhRCh2WZQClEAQYGiABEgJprPD_BwEIo uso la Fox Titan Sport Jacket sempre con sopra la maglia e con sotto in estate la canotta retata, nelle mezze stagioni la maglia intima a hai da corta e in inverno quella termica, con paraschiena quando vado in park o esco con marsupio o zainetto piccolo e senza quando uso l'EVOC FR Trail con protezione integrata.
Uso rapporto tra protezione e libertà di movimento credo sia il meglio disponibile e non ostacola per niente nella guida, certo coprendo molto un pò fa caldo, ma essendo molto traforata lascia respirare e evacua molto bene il sudore.
Ma ti sei preso la moto da cross? Cosa ci fai con una pettorina parasassiE questa mi arriva oggi
E questa mi arriva oggi
Avrà visto le gare di EX bike e si vuole cimentareBart...hai sbloccato, confessa.
Nessuno critica la scelta della pettorina, anzi, ci sto facendo un pensierino anch’io per usarla nelle uscite svaccate che faccio solo per divertirmi in discesa. Quello che si faceva notare è che bisogna comprare una pettorina per la nostra disciplina, no una parasassi da motocrossIo approvo Bart
oggi al Naranch,in un passaggio tirato,un ragazzo del gruppo è finito lungo e si è appoggiato di petto a peso morto,su un fusto di un albero segato.
Beh,non credo sia stato piacevole
A costo di sembrare un robot,mi bardo e poi vado giù con meno patemi
ce l'ho anche io e in occasione del volo tosto di una 15 ina di gg fa un po' a mio avviso ha fatto,vista la legnata presa e il punto veloce in cui son caduto,ti consiglio tuttavia la versione con cerniera,meglio ancora a detta di un mio amico che ce l'ha questo dell'alpinestars:https://www.probikeshop.it/giacca-d...wSZsCp7L3_dnxLu9isJNVgh3272xoCFFIQAvD_BwE:G:sio ho appena preso questa, purtroppo sono caduto facendomi male al ginocchio e devo ancora provarla. Dalla prova a casa, rende i movimenti facili e non sembra scaldare più di tanto.....ma solo la bici saprà dare una risposta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?