si, mi sembrava superfluo ripetere qualcosa che si era già detto prima, preferivo precisare che anche i motori elencati non sono proprio compatibiliNon è solo quello, è che poi una altro motore non dialoga con batteria, comando, display e sensori.
Cazzo menomale era da un po' che mi frullava in mente una brutta idea... Così me la levo subito dalla testa.attenzione che la scor ha il lato sinistro della zona sopra il motore che scende molto e dubito che sia compatibile con Oli Edge o Askoll, questi due hanno il rotore che sporge molto e probabilmente dovresti tagliare o comunque modificare la parte del telaio che va in interferenza. Tutto si può fare, ma secondo me devi mettere mano al telaio e al carter paramotore
Post #5Rumors & novità 2025
Mah, nella risposta non c’erano ne pota, scolta, brao, osti, santi e madonne quindi direi di no :D ;) Hai ragione, inoltre hanno messo anche una virgola... non è lui, colpa mia.www.ebike-mag.com
qui si dice che il nuovo sistema askoll si puo' montare sugli attachi telaio shimano.. quindi per chi voleva sostituire l'ep8, probabilmente questa e' una soluzione, se ti vendono l'elettronica completa per sostituirlo (motore, batteria, cablaggi, centralina). Quel che va capito e' il costo e la convenienza...
quali altri motori sono compatibili con gli attacchi shimano??Rumors & novità 2025
Mah, nella risposta non c’erano ne pota, scolta, brao, osti, santi e madonne quindi direi di no :D ;) Hai ragione, inoltre hanno messo anche una virgola... non è lui, colpa mia.www.ebike-mag.com
qui si dice che il nuovo sistema askoll si puo' montare sugli attachi telaio shimano.. quindi per chi voleva sostituire l'ep8, probabilmente questa e' una soluzione, se ti vendono l'elettronica completa per sostituirlo (motore, batteria, cablaggi, centralina). Quel che va capito e' il costo e la convenienza...
Post 2quali altri motori sono compatibili con gli attacchi shimano??
scusa..gia' letto;
Post 2
Ahh intendevi ALTRI: se lo dicevi subito... rimetto il link dei motori https://www.ebike-mag.com/forum/t/motori-e-batterie-e-mtb-i-dati.17277/scusa..gia' letto;
ma intendevo QUALI ALTRI motori sono compatibili con attacco Shimano, oltre all'OLI e All'Askoll??