sailfast
Ebiker normalus
Abbiamo già chiesto in diversi e diverse volte di chiarire cosa significa assistenza da 0% a 100%, ma non abbiamo avuto risposta....
Cortesemente ci potresti dire ad es. se un rider spinge con 150W ed è stata selezionata la massima assistenza del 100%, quanto ci metterà il motore?
E se invece il biker ci mette 250W, quanto ci metterà il motore avendo sempre selezionato il 100% di assistenza?
Credo che con questi due esempi si possa fare chiarezza su un aspetto ancora non ben definito ...
Se il tuo motore ora per esempio ha come assistenza massima selezionabile 400% se metti 400 cosa erogherà fino al raggiungimento del limite di velocità o potenza?
Il 400 % di quello che ci metti te.
Ora maschera il 400% scalando uno 0-100% su quel 400, se selezioni 100 fai erogare il 400%, con 50 il 200%, con 25 il 100% con 10 il 40% e così via.
Cambia il modo di ragionare ma alla fine il motore erogherà sempre un valore proporzionale a quello che tu gli darai come input.
La risposta e' in questo esempio di valium64, chiaramente con il limite max di potenza istantanea.
Ho telefonato a Pedroni e dai chiarimenti telefonici anch'io ho capito cosi'; comunque la prox settimana molto probabilmente provero' la bici ed avro' conferma ....