Pedroni ray 160

  • Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabio 68

Ebiker ex novello
19 Giugno 2019
31
16
8
Santa fiora
Visita Sito
Bici
Turbo levo
5 livelli 30/60/120/250/400 così mi ha detto Federico di pedroni x quello che ho potuto provare il primo livello serve a togliere le masse e residenze del motore ....secondo...peso bici della bici...pedalare come una normale muscolare....dal terzo in poi ..assistenza...e che assistenza..
Tre o quattro mesi hai avuto il t
Ma secondo voi Polini farà un chip di sblocco aftermarket anche per il suo Ep3? Secondo me no: incoerenti !!! :innocent: :cool:
Ho visto ....e già in commercio
 

monster74

Ebiker specialissimus
27 Dicembre 2016
1.683
770
113
50
Ancona
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra 180
5 livelli 30/60/120/250/400 così mi ha detto Federico di pedroni x quello che ho potuto provare il primo livello serve a togliere le masse e residenze del motore ....secondo...peso bici della bici...pedalare come una normale muscolare....dal terzo in poi ..assistenza...e che assistenza..
Bé avere 5 livelli (personalizzabili) sarebbe il mio sogno!
Cmq, parlando e ragionando anche con amici con diverso motore, è venuto fuori che, per uso mtb, stare sotto il 50% su una mtb non ha senso, allora tanto vale andare a motore spento o con muscolare.
Tra il 50 e il 100% è il range di utilizzo migliore e con il giusto compromesso tra prestazioni/divertimento/sicurezza/consumi. Sopra il 100% per completare un giro quando si è stanchi o superare tratti ripidi.
Il mio brose l'ho messo a 50 - 100 -150% (reali).
 
Ultima modifica:

Fabio 68

Ebiker ex novello
19 Giugno 2019
31
16
8
Santa fiora
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Bé avere 5 livelli (personalizzabili) sarebbe il mio sogno!
Cmq, parlando e ragionando anche con amici con diverso motore, è venuto fuori che, per uso mtb, stare sotto il 50% su una mtb non ha senso, allora tanto vale andare a motore spento o con muscolare.
Tra il 50 e il 100% è il range di utilizzo migliore e con il giusto compromesso tra prestazioni/divertimento/sicurezza/consumi. Sopra il 100% per completare un giro quando si è stanchi o superare tratti ripidi.
Il mio brose l'ho messo a 50 - 100 -150
Ha senso...se ti trovi a fare un giro..con bici muscolari...puoi girare e avere una bici
A parità loro...
E comunque...Ahahahah potrei renderti felice...perché i cinque livelli sono personalizzabili...con apposito software..
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.926
2.798
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Bé avere 5 livelli (personalizzabili) sarebbe il mio sogno!
Cmq, parlando e ragionando anche con amici con diverso motore, è venuto fuori che, per uso mtb, stare sotto il 50% su una mtb non ha senso, allora tanto vale andare a motore spento o con muscolare.
Tra il 50 e il 100% è il range di utilizzo migliore e con il giusto compromesso tra prestazioni/divertimento/sicurezza/consumi. Sopra il 100% per completare un giro quando si è stanchi o superare tratti ripidi.
Il mio brose l'ho messo a 50 - 100 -150
Attento che ci sono diversi modi di intendere la percentuale di assistenza, da quel che ricordo, ad esempio il Brose della Levo calcola la percentuale di 1/3 rispetto per esempio a Bosch, per cui il 15% sarà in realtà un 45% di Bosch. Non so se per la Fantic sia uguale.
 

monster74

Ebiker specialissimus
27 Dicembre 2016
1.683
770
113
50
Ancona
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra 180
Attento che ci sono diversi modi di intendere la percentuale di assistenza, da quel che ricordo, ad esempio il Brose della Levo calcola la percentuale di 1/3 rispetto per esempio a Bosch, per cui il 15% sarà in realtà un 45% di Bosch. Non so se per la Fantic sia uguale.
Si lo so,
Parlavo di percentuali reali
 

Fabio 68

Ebiker ex novello
19 Giugno 2019
31
16
8
Santa fiora
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ha senso...se ti trovi a fare un giro..con bici muscolari...puoi girare e avere una bici
A parità loro...
E comunque...Ahahahah potrei renderti felice...perché i cinque livelli sono personalizzabili...con apposito software..
Io utilizzavo blevo...la di s
anche la velocità.
avevo
quindi il polini è una bomba?
Non saprei...cosa dirti...a breve..dovrebbe arrivare...questa sospirata...ahahaha e pard..ma x quello che ho potuto provare...
Va bene..pedalata rotonda..naturale..
Poco rumore...( il mio vecchio brose era silenziosimmo) livello 4 e 5 spinge molto
 

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
760
432
63
66
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
provata ieri giro breve, ma interessante, motore veramente piccolo, abbstanza silenzioso, diventa un pelo piu' rumoroso sotto sforzo. +o- come schimano, 5 livelli di assistenza , i primi 2 assistono pochino, bici comunque molto interessante, molto reattiva e precisa,carro posteriore lavora veramente bene copia tutto in maniera impressionante, pur rimanendo molto fermo in pedalata,batteria da 500 ma disponibile aggiuntiva della pedroni da mettere nel portaboraccia, sarà previsto un piccolo connettore per il collegamento, direi che hanno fatto un bel lavoro
 
  • Like
Reactions: 8Grunf