Pedivella Praxis, vite auto estraente tranciata.. Come levare la pedivella e sostituirla?

Mr Gabba

Ebiker ex novello
20 Maggio 2020
16
0
1
Asciano
Visita Sito
Bici
Rockrider e st 900
Ok grazie gentilissimo. Dunque il dado con l' esagonale si svita "avvitando", giusto?
Inoltre non ho capito una cosa, se tolgo il dado con l' esagonale, mi si toglie la pedivella e successivamente svito la vite autoestraente spanata? Per invece rimontare qual' è la sequenza (dado vite, vite poi dado...). Scusa ma non vorrei fare altri danni!

codix

Ebiker espertibus
9 Ottobre 2018
550
245
43
35
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Ok grazie gentilissimo. Dunque il dado con l' esagonale si svita "avvitando", giusto?
Inoltre non ho capito una cosa, se tolgo il dado con l' esagonale, mi si toglie la pedivella e successivamente svito la vite autoestraente spanata? Per invece rimontare qual' è la sequenza (dado vite, vite poi dado...). Scusa ma non vorrei fare altri danni!
Il dado da 16 che tiene la vite autoestraente va svitato girando in senso orario, se hai spaccato la vite autoestraente come è successo a me non riuscirai ad estrarre la pedivella pertanto devi forzatamente levare prima il dado da 16 e poi la vite..
Spero di essermi spiegato o_O

• Like
Reactions: Mr Gabba