Pareri vari extender

Giangipes

Ebiker novello
18 Aprile 2021
2
0
1
64
Sanremo
Visita Sito
Bici
Bianchi T Tronic Rebel 9.2
Ciao a tutti, possiedo una Bianchi T Tronic Rebel 9.2 con motore Oli, batteria da 630 Wh e vorrei aggiungere una batteria da 540 Wh per fare lunghe percorrenze. Qualcuno conosce Extender Battery di Albisola in Liguria e come funziona il sistema col motore Oli?

Ekoms31

Ebiker novello
7 Settembre 2021
1
0
1
36
Sa cataldo
Visita Sito
Bici
Est 900
Ciao , mi presento , sono paolo , nuovo di questo forum .
Possiedo rockrider est520 con motore centrale borse T . ( Lo stesso della turbo levo vecchia )
Ho realizzato un extender così composto : ho riutilizzato un bosh Power pack 500 con bms guasto ma celle ok ( testate ) cambiato bms , il pacco funziona perfettamente . Montato in parallelo su cavo motore della e-bike con 2 diodi ( ognuno su ogni positivo che proviene da ogni singola batteria ) funziona tutto perfettamente però funziona sempre unx batteria alla volta , nel senso che prima esaurisco l extender poi la batteria originsle , non riesco a farle andare insieme nonostante il voltaggio identico.
Aggiungo che , per chi interessa , l e-bike funziona anche senza la batteria originale col solo extender , il PC di bordo funziona comunque , gli unici dati che non restituisce sono la capienza della extender , ma per il resto il brose sulle rockrider non ha bisogno del suo bms originale :)
Qualcuno ha idea di come farle andare insieme ?
Grazie
Come hai fatto ?

Save7312

Ebiker novello
9 Novembre 2020
7
8
3
51
Bergamo
Visita Sito
Bici
Giant
Buona sera ,sapete dirmi se per motore Yamaha giant si può montare un’extender ? Come va collegato?? Sto pensando seriamente di equipaggiare la mia trence del 2019 con Yamaha sinc drive pro.Grazie

Alexmaz

Ebiker normalus
8 Novembre 2019
57
33
18
58
Bassano del Grappa
Visita Sito
Bici
Stance E+ 2 2020
L'ho preso a Natale e sono riuscito a provarlo solo una volta. Ancora non ti so dire come va ma sembra bene. Ho preso questo perché posso accenderlo quando voglio e non solo con batteria carica al 100 %