uno di lumezzane trovi l'annuncio su subitoCiao Makyy, anche io sono della prov. di BS.
Se posso chiedere chi te l'ha montato e quanta moneta? Sei ancora in garanzia?
Grazie, Marcello
cosa intendi di costo o di watt?Per un totale di???
Mi hanno detto che dovrebbero riuscire a vedere se hai la batteria aggiuntiva e perdi la garanzia anche sul motore, questo per sentito dire ma bisognerebbe avere la conferma da chi è più informatomodifica solo la batteria quindi se è ancora in garanzia si perde solo quella non il resto,
dipende sempre dal tuo biciclettaio se ti ha venduto più di una bici ed altro te la fa saltar fuori la garanzia tanto bosch permette le due batterie quelle originali ovvio però non ci stavaMi hanno detto che dovrebbero riuscire a vedere se hai la batteria aggiuntiva e perdi la garanzia anche sul motore, questo per sentito dire ma bisognerebbe avere la conferma da chi è più informato
GrazieEsce dal fianco del motore, il cavo passa dalla batteria al vano del motore senza problemi e poi può uscire su un fianco, nel pomeriggio ti posto una foto.
Grazie
Hai ragione scusa.... Intendevo costocosa intendi di costo o di watt?
480 x tutto extender e modificaHai ragione scusa.... Intendevo costo
Appena ti è possibile dacci tue impressioni... Fai una piccola recensione480 x tutto extender e modifica
Ottimo... Potresti anche dire quanti km e che dislivello.... Thanksfinalmente posso fare un paragone oggi sono andato a ritirare le bici ed ho fatto montare il mio vecchio kiox alla bici della mia ragazza una scott con doppia batteria 500+500 ed avendo le percentuali adesso passo fare la comparazione con le mie 2 batterie 625+504
i 2 giretti che abbiamo fatto io ho consumato il 40% ditutte e 2 le batterie lei il 34% sempre di tutte e 2 io sono alla prima ricarica dell'extender e in più io ho il trasportino con dentro il cane quindi peso almeno 15 kg in più, quindi l'extender funziona terrò controllato ancora le differenze adesso che riesco ad avere le % di tutte e 2. ah tutte e 2 le bici con il bosch aggiornato all'ultima versione anche se mi sembra che la scott rispetto alla mia cube spinga di più sensazioni
64 km e circa 700 mt di dislivello usato eco tour emtb con terreni vari sia asfalto che sterratoOttimo... Potresti anche dire quanti km e che dislivello.... Thanks
Spettacolo.... Lo farei anche io... Ma mi preoccupa la modifica alla batteria che dovrei fare io.... Il profondo sud... È un po lontano da Lumezzane... Ahahahah64 km e circa 700 mt di dislivello usato eco tour emtb con terreni vari sia asfalto che sterrato
purtroppo hai ragione o gliela spedisci su e ti fai fare la modifica o tocca farla a te.Spettacolo.... Lo farei anche io... Ma mi preoccupa la modifica alla batteria che dovrei fare io.... Il profondo sud... È un po lontano da Lumezzane... Ahahahah
X ora 2 uscite corte tutto ok segnato nienteSi infatti... Però è da pensarci se va bene e nn da problemi
Dovresti dire che motore monta.Buon pomeriggio,volevo chiedere se qualcuno di voi sà se esistono extender batteria per una norko vlt 3 2019
grazie mille a chi mi risponderà