- 15 Settembre 2017
- 30
- 7
- 8
- 62
- Bici
- Cannondale Moterra 3 - BTWIN Rockrider
Ciao, io purtroppo domenica non riesco....anzi mi sa che 'sto weekend passo proprio!!! Alla prossima!!!
io sabato pom (14-16:30) esco a fare un giro sui sentieri tra Gazzada e Gornate Olona , easy anch'io , domenica ho fatta una prima uscita "vergognosa" (asfalto) da Gazzada al Campo dei fiori tanto per muovermi un po' , più di 3 ore e mezza per fare 45 km ................................ però ho consumato solo il 30% di batteria
Io ci potrei essere. Orario di ritrovo è percorso?ciao ragazzi,ancora in letargo!!!qualcuno esce domani mattina?![]()
Ciao,scusa ieri sera...non ho visto il messaggio e allora questa mattina mi sono fatto un giro in zona.[QcUOTE="Toscano88, post: 80570, member: 2049"]Io ci potrei essere. Orario di ritrovo è percorso?
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Buona PASQUA a tutti voiio al mattino sarò di servizio cucinamagari riuscirò a fare un giretto nel tardo pomeriggio ma nulla di certo , ne approfitto per augurarVi una serena pasqua
![]()
Dalle 9:00 più o meno12:30 a Varese in zona parco campo dei fiori,se ci sei poi.....ti darò indicazioni per parcheggioCiao Laudio più o meno da che ora a che ora e in che zona ?