Parco del Ticino e zone 7 Laghi

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
63
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
Salve a tutti,

ho da poco acquistato la mia prima e-bike e sto cercando compagni elettromuniti e non, della zona Varese/Novara con cui condividere uscite esplorative nel Parco del Ticino o boschi e montagne limitrofe.
La zona è molto ampia e le parti facili (alzaie e navigli) sono alla portata di tutti, ma ci sono alcuni percorsi più impegnativi in cui indubbiamente il motore aiuta...
Una mappa interattiva si trova qui:

http://parcoticino.r3-gis.com/percorsi/

Le uscite sarebbero da organizzare e pianificare (per ovvi motivi) nel week-end.

Ciao,io sono di Carnago,capita abbastanza spesso con un mio amico,facciamo uscite in zona Varese e oltre,se vuoi ci possiamo mettere d'accordo.

Bizius63

Ebiker ex novello
15 Settembre 2017
30
7
8
62
Somma Lombardo
www.farmedia.it
Bici
Cannondale Moterra 3 - BTWIN Rockrider
Scusate...vedo solo ora che ci sono state delle risposte...sono stato un po' latitante...il problema è che ora tra neve, pioggia, freddo e fango non è il massimo andar per monti e boschi.
io sono disponibile comunque a fare qualche giretto in zona Ticino, giusto per una sgambatina, nei weekend...(tempo permettendo)....
C'è qualcuno?

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
63
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
Scusate...vedo solo ora che ci sono state delle risposte...sono stato un po' latitante...il problema è che ora tra neve, pioggia, freddo e fango non è il massimo andar per monti e boschi.
io sono disponibile comunque a fare qualche giretto in zona Ticino, giusto per una sgambatina, nei weekend...(tempo permettendo)....
C'è qualcuno?
C'è qualcuno?
C'è qualcuno?
Ciao,Io proporrei qualcosa di più interessante in zona Varese,da decidere in loco....farei per le 9,00 al piccolo parcheggio sotto gli alberi in via robarello,che ne dite?