Parco del Ticino e zone 7 Laghi

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
61
varese
Visita Sito
io dopo tre mesi praticamente fermo oggi riprendo a pedalare ma non essendo ancora attrezzato per il freddo uscirò un paio d'ore dopo pranzo nei sentieri sottocasa , devo rifare fiato e muscoli partendo praticamente da zero , datemi un mesetto e sarò dei Vostri in qualche uscita , buon we

Toscano88

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2017
192
31
28
50
Rho (MI)
Visita Sito
Bici
Thok MIG
Questo we (sab 3 o dom 3 Feb) qualcuno vuol fare una prima uscita ? io sono fermo da un paio di mesi e vorrei cominciare con qualcosa di easy un 2 o 3 ore al max, zona varese, como, saronno, lago maggiore....

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
61
varese
Visita Sito
io sabato pom (14-16:30) esco a fare un giro sui sentieri tra Gazzada e Gornate Olona , easy anch'io , domenica ho fatta una prima uscita "vergognosa" (asfalto) da Gazzada al Campo dei fiori tanto per muovermi un po' , più di 3 ore e mezza per fare 45 km ................................ però ho consumato solo il 30% di batteria

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
63
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM

Ciao ragazzi,io penso di uscire questa domenica mattina,proporrei un bel giro al parco Spina Verde (CO) partendo da Lurate Caccivio

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
63
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
[QcUOTE="Toscano88, post: 80570, member: 2049"]Io ci potrei essere. Orario di ritrovo è percorso?

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app[/QUOTE]
Ciao,scusa ieri sera...non ho visto il messaggio e allora questa mattina mi sono fatto un giro in zona.
Ci possiamo sentire per settimana prossima...se Va bene.

..

Toscano88

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2017
192
31
28
50
Rho (MI)
Visita Sito
Bici
Thok MIG
[QcUOTE="Toscano88, post: 80570, member: 2049"]Io ci potrei essere. Orario di ritrovo è percorso?

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Ciao,scusa ieri sera...non ho visto il messaggio e allora questa mattina mi sono fatto un giro in zona.
Ci possiamo sentire per settimana prossima...se Va bene.

..[/QUOTE]È pasqua la Prox settimana ma vediamo se riesco

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app