forse non ti sei accorto che sto dicendo la stessa cosa che dici tu. Sto solo dicendo, se rileggi i miei interventi, che per me non ha senso, parlando solo ed esclusivamente di CALDO ESTIVO e NON di protezioni ecc, dire che "no i pantaloni fa troppo caldo, preferisco ginocchiere e calzettoni" sia una cag**a ok? dato che probabilmente parlando di CALDO e NON DI PROTEZIONI, fa più caldo con ginocchiere e calzettoni che non con i pantaloni. Leggeri, beninteso, altrimenti tiri fuori che quelli da motocross invernali sono più caldi.
Ancora?
Lo dici tu che stiamo dicendo le stesse cose.
Semmai sei tu che ripeti inperterrito le stesse cose senza leggere
Che senso ha parlare solo di caldo? Mica l'ho scritto io che "preferisco ginocchiere e calzettoni", ma semmai che li uso sempre, ma d'inverno ci aggiungo SOPRA i pantaloni lunghi
Io, e tanti altri, le protezioni le usiamo in tutte le stagioni. Non ci rinuncio in funzione della temperatura
In inverno protezioni più pantaloni... è così difficile da leggere ed interpretare?
Come detto da tutti e più volte, è soggettivo. Ognuno scelga la propria soluzione, senza pensare che sia meglio di quella adottata da un altro, e che va bene magari solo per lui