News Orbea Wild LT con Avinox (e più di 750 Watt)

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.404
873
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
@marco a suo tempo l'ha definita la migliore ebike testata.
Si lo so infatti comprai la 2023 proprio dopo aver visto le sue recensioni, però i telai di qualsiasi mezzo non è che vadano bene per tutti indistintamente magari a te va bene e a me fa schifo, ecc e cmq io con la levo mi sono sempre trovato benissimo. Spero solo che me la ridiano prima delle ferie perchè per come sono fatto va a finire che faccio la caz....ta .

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.404
873
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Con la vecchia levo su un giro di 1500 D+ tornavo con un 5% di carica in più di lui. Ma io avevo quella da 700. Adesso ho 840 e stesso giro torno io con il 5% in meno...
E lui ha passato i 70 anni ...
E' vero che la levo gen 3 aveva batteria da 700 e il bosch (cx4) batteria da 750 ma cmq avevo fatto due conti su diversi percorsi che avevo percorso con entrambe e a parità di watt la levo consumava un 10% in più.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.434
3.674
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Cmq vedendo un po le geometrie della wild in confornto con la mia specy non è che ci sia tutta sta gran differenza. Io mi preoccupavo visto l'escursione di 170 avanti e dietro e che mi potessi trovare male nella salita tecnica ma con un tubo sella molto verticale e il carro più lungo della wild un po mi sto ricredendo , che ne pensate?
Tranquillo, in salita e’ una belva, non si impenna e ha un’aderenza eccellente, almeno con la 29”, non conosco nessuno che abbia la 27.5”.

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.404
873
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Tranquillo, in salita e’ una belva, non si impenna e ha un’aderenza eccellente, almeno con la 29”, non conosco nessuno che abbia la 27.5”.
Io ho avuto modo di provarla solo su salita con breccino e li sono buone tutte, pure la graziella anni "70 . Ma tu l'hai già provata su sentieri impegnativo ???? o ti è stato detto? Perchè mi pare di aver capito che ancora nonl'hai ritirata giusto?

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.434
3.674
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io ho avuto modo di provarla solo su salita con breccino e li sono buone tutte, pure la graziella anni "70 . Ma tu l'hai già provata su sentieri impegnativo ???? o ti è stato detto? Perchè mi pare di aver capito che ancora nonl'hai ritirata giusto?
Ma tu parli della 2026, con Avinox?
Che comunque ho provato per un’ora e mezza, ma direi che è almeno a livello della mia 2024, il carro mi ha dato un’ottima impressione, sembra che assorba tutto meglio, e la posizione è un po più sull’anteriore visto l’angolo di sella più verticale, per cui sicuramente in salita ripida (io ho fatto solo una sassaia abbastanza ripida ma niente di estremo) l’impostazione c’è.

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.404
873
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Ma tu parli della 2026, con Avinox?
Che comunque ho provato per un’ora e mezza, ma direi che è almeno a livello della mia 2024, il carro mi ha dato un’ottima impressione, sembra che assorba tutto meglio, e la posizione è un po più sull’anteriore visto l’angolo di sella più verticale, per cui sicuramente in salita ripida (io ho fatto solo una sassaia abbastanza ripida ma niente di estremo) l’impostazione c’è.
Si della 2024 lo so l'ho avuta in versione 2023 ma praticamente uguale alla 2024 ( e li grazie al motore brose 3.1 e ammortizzatore genie della specy la wild era nettamente inferiore) poi se non erro era 170 /160. Io parlo della 2027 che ho potuto provare solo su salita strerrata e pure di una misura più piccola quindi test valido pari a 0

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello