Pietro.68
Ebiker celestialis
Va in mona...A të te ne mancan mica tanti..![]()
![]()
![]()
![]()
Brakky
Va in mona...A të te ne mancan mica tanti..![]()
![]()
![]()
![]()
Brakky
Si lo so infatti comprai la 2023 proprio dopo aver visto le sue recensioni, però i telai di qualsiasi mezzo non è che vadano bene per tutti indistintamente magari a te va bene e a me fa schifo, ecc e cmq io con la levo mi sono sempre trovato benissimo. Spero solo che me la ridiano prima delle ferie perchè per come sono fatto va a finire che faccio la caz....ta .@marco a suo tempo l'ha definita la migliore ebike testata.
E' vero che la levo gen 3 aveva batteria da 700 e il bosch (cx4) batteria da 750 ma cmq avevo fatto due conti su diversi percorsi che avevo percorso con entrambe e a parità di watt la levo consumava un 10% in più.Con la vecchia levo su un giro di 1500 D+ tornavo con un 5% di carica in più di lui. Ma io avevo quella da 700. Adesso ho 840 e stesso giro torno io con il 5% in meno...
E lui ha passato i 70 anni ...
Tranquillo, in salita e’ una belva, non si impenna e ha un’aderenza eccellente, almeno con la 29”, non conosco nessuno che abbia la 27.5”.Cmq vedendo un po le geometrie della wild in confornto con la mia specy non è che ci sia tutta sta gran differenza. Io mi preoccupavo visto l'escursione di 170 avanti e dietro e che mi potessi trovare male nella salita tecnica ma con un tubo sella molto verticale e il carro più lungo della wild un po mi sto ricredendo , che ne pensate?
Io ho avuto modo di provarla solo su salita con breccino e li sono buone tutte, pure la graziella anni "70 . Ma tu l'hai già provata su sentieri impegnativo ???? o ti è stato detto? Perchè mi pare di aver capito che ancora nonl'hai ritirata giusto?Tranquillo, in salita e’ una belva, non si impenna e ha un’aderenza eccellente, almeno con la 29”, non conosco nessuno che abbia la 27.5”.
Ma tu parli della 2026, con Avinox?Io ho avuto modo di provarla solo su salita con breccino e li sono buone tutte, pure la graziella anni "70 . Ma tu l'hai già provata su sentieri impegnativo ???? o ti è stato detto? Perchè mi pare di aver capito che ancora nonl'hai ritirata giusto?
Si della 2024 lo so l'ho avuta in versione 2023 ma praticamente uguale alla 2024 ( e li grazie al motore brose 3.1 e ammortizzatore genie della specy la wild era nettamente inferiore) poi se non erro era 170 /160. Io parlo della 2027 che ho potuto provare solo su salita strerrata e pure di una misura più piccola quindi test valido pari a 0Ma tu parli della 2026, con Avinox?
Che comunque ho provato per un’ora e mezza, ma direi che è almeno a livello della mia 2024, il carro mi ha dato un’ottima impressione, sembra che assorba tutto meglio, e la posizione è un po più sull’anteriore visto l’angolo di sella più verticale, per cui sicuramente in salita ripida (io ho fatto solo una sassaia abbastanza ripida ma niente di estremo) l’impostazione c’è.