No ma tengo la borraccia.. xo non capisco bene il tuo ragionamento.. se dici di ripassare più volte dalla macchina x lasciare l'extender.. quando fai le discese senza sei più contento e ti diverti di più xke non hai il peso? Quando scendi con l'extender ci metti 3 minuti in più?
X me l'extender è utile se voglio fare giri più lunghi o più discese se faccio sali/scendi.. altrimenti mi basta la batteria originale.. è solo una questione di durata batteria ed ovviamente non lo uso "diminuendo la sua capacità" se non ne ho la necessità visto che non costano poco..
l'originale costa 450/470, ma il mio da 360w lo avevo pagato sui 500.. quindi come dici tu a parità di prezzo ho più prestazione visto che ho più batteria.. e la differenza di peso saranno 2 etti forse..
Magari la tua idea di ebike è girare in percorsi preparati facendo su e giù (passami il termine) stile "criceto".. la mia è fare un giro lungo e preferibilmente ad anello.. saltuariamente faccio più discese su percorsi preparati.. quindi reputo il mio non originale più completo x quello che faccio. Avessi l'originale in un giro lungo quando si scarica che faccio? Lo metto nello
zaino? Peggio ancora