Ocio però che il parafanghino dedicato FOX è dichiarato compatibie per 36 e 38.
E infatti...Ocio però che il parafanghino dedicato FOX è dichiarato compatibie per 36 e 38.
Ocio però che il parafanghino dedicato FOX è dichiarato compatibie per 36 e 38.
Grazie @Smart ! la seconda mi sembra la soluzione ottimale...L'unica differenza dovrebbe essere nel fatto che i foderi della 34 non hanno i due supporti posteriori presenti sulle 36 e 38 al quale il parafango si aggancia. Soluzioni possibili per chi vuole montare il parafango originale FOX sulla 34: fissare il parafango solo con le due viti all'archetto della forcella e tagliare le due alette laterali, fissare il parafango con le due viti e utilizzare le alette laterali per farci passare le fascetta di plastica fissandole al fodero.
Ti riferisci a lui?E' il primo spagnolo che non sembra agitato quando parla......
Piene...Che gomme consigliate per tratti con pietre/terra?
Tu scherzi ma qualche anno fa al bike up a bergamo (località non scelta a caso secondo me, lo sappiamoPiene...
si pietre/terra, soprattutto se asciutte, va bene un po' di tutto... parlando di Rise, io cone le Dissector di primo equipaggiamento mi son trovato egregiamente ad esempio, salvo che nelle situazioni di fangazza.Che gomme consigliate per tratti con pietre/terra?
Non dovrebbero andare dietro i dissector?A quasi un anno dall'acquisto mi sto trovando bene sia asciutto (pietre su pietre liguri) che fango con le Dissector davanti e Maxxis Minion dietro e credo che ripeterò.....accoppuata scorrevole e gripposa.
Magari però metto le Minion anche davanti.
però fossi in te proverei le Pirelli, molti che conosco ne stanno parlando un gran bene, anche come tenuta/residenza sulle sassaieChe gomme consigliate per tratti con pietre/terra?