No, quando mi chiede faccio...salta. Mi sembra strano che io sia l'unico con queste diciture.
Vai tranquillo ... che l'hai storto come tutte le Rise ^^Vedi l'allegato 63418
Vedi l'allegato 63419
Vedi l'allegato 63420
Vedi l'allegato 63421
Vedi l'allegato 63436
Buondì gente… ieri ho preso una pietra e ho rotto il paramotore. Poco male, diciamo che il paramotore è fatto per quello, meglio che si rompe lui che il motore. Ne ho ordinato un altro su Orbea.
Il mio dubbio è (probabilmente dettato da paranoia assurda):
Ma il motore si è spostato verso sinistra? O è sempre stato così? A voi come è ? Scusate la domanda forse stupida ma sono in paranoia.
p.s.: la bici funziona perfettamente
Io ho montato un paramotore preso qui https://www.facebook.com/roverecompositiVedi l'allegato 63418
Vedi l'allegato 63419
Vedi l'allegato 63420
Vedi l'allegato 63421
Vedi l'allegato 63436
Buondì gente… ieri ho preso una pietra e ho rotto il paramotore. Poco male, diciamo che il paramotore è fatto per quello, meglio che si rompe lui che il motore. Ne ho ordinato un altro su Orbea.
Ma il motore si è spostato verso sinistra? O è sempre stato così? A voi come è ? Scusate la domanda forse stupida ma sono in paranoia.
Sono compatibili anche con la versione carbon 2023?Io ho montato un paramotore preso qui https://www.facebook.com/roverecompositi
Adesso non ho foto da farti vedere, ma sulla pagina fb ci sono. Il risultato è buono e si adatta bene al telaio/motore.
io ho la versione carbon (prima serie). Per la nuova non so, ma il tizio è molto disponibile e se gli scrivi ti risponde di sicuro.Sono compatibili anche con la versione carbon 2023?
Si ma quello protegge anche un po' l'obliquo dove molto esposto, mentre il paramotore, anche se fosse in metallo, protegge solo il motore.È molto bello esteticamente come accessorio… ma la sotto preferirei qualcosa come l’originale come forma ma in metallo. A che serve averlo in carbonio per fargli prendere sassate e colpi?
È molto bello esteticamente come accessorio… ma la sotto preferirei qualcosa come l’originale come forma ma in metallo. A che serve averlo in carbonio per fargli prendere sassate e colpi?
Più di 300 gr, di preciso non me lo ricordo, ma era più di 300Per caso sapete quanto pesa il manubrio originale della h30?
Se il motore si è spostato a sinistra, è una sorta di miracolo in questo periodo. Porta quella pietra alla Schlein, te la paga oroBuondì gente… ieri ho preso una pietra e ho rotto il paramotore. Poco male, diciamo che il paramotore è fatto per quello, meglio che si rompe lui che il motore. Ne ho ordinato un altro su Orbea.
Te me fe morire...Se il motore si è spostato a sinistra, è una sorta di miracolo in questo periodo. Porta quella pietra alla Schlein, te la paga oro
se ta pias mollTe me fe morire...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai a questa età...se ta pias moll![]()