Quel che è di Pivot....conosco quella ciclistica avendo avuto la Switchblade, anche se il motore pare un po "acerbo" Fine OTChe c'è da ride? Io sono un fan della Rise tuttavia dò a Cesare....
Quel che è di Pivot....conosco quella ciclistica avendo avuto la Switchblade, anche se il motore pare un po "acerbo" Fine OTChe c'è da ride? Io sono un fan della Rise tuttavia dò a Cesare....
potresti dirmi quanto pesa per favore? nel loro sito c'è il peso per l'extender da 380wh (che dovrebbe avere le celle 18650 e non le 21700).Io uso quello di bm racing da 360w da mettere al posto della borraccia fatto con il connettore apposta x la rise e va benissimo.. la bici l'ho comprata proprio da bmracing e già con l'extender di sua costruzione
Perché le light ebike sono nate da quella, poi Orbea presa l'idea è diventata leader
Quanta ignoranza e disinformazione... e se vuoi dare a Cesare quel che è di Cesare, dallo a Lapierre.Che c'è da ride? Io sono un fan della Rise tuttavia dò a Cesare....
Pesa 1.7 kg quella con contenitore carbo cilindrico da 360w non 380potresti dirmi quanto pesa per favore? nel loro sito c'è il peso per l'extender da 380wh (che dovrebbe avere le celle 18650 e non le 21700).
L'imputata al minuto 1'35"' è da cineteca.
C'è un video simile dove presenta la Rise e anche in quello fa la stessa impuntataHo pensato la stessa cosa...poi ho visto quella a 2:46 e mi son chiesto se lo facesse apposta !
le e-bike leggere vanno guidate così!C'è un video simile dove presenta la Rise e anche in quello fa la stessa impuntata
Si infatti, tutti a fare delle belle impuntate che poi facciamo tutti dei bellissimi video virali da "...e poi mi dirai: avevi ragioni Riky!" con relative magliette celebrative !le e-bike leggere vanno guidate così!
se guidi una full da 25kg non si impunta.
Queste quelle della H15, credo comunque uguali per tutti i telai alluminio (anche se hanno la 360)Mi sapreste. Dire le
Misure dellovale della rise 540 intendo tubo obliquò dove sta batteria.
Mi serve per comprare il
Porta bici da tetto
grazie
Ti conviene prenderne uno che si aggancia alle ruote e non al tubo obliquo...Mi sapreste. Dire le
Misure dellovale della rise 540 intendo tubo obliquò dove sta batteria.
Mi serve per comprare il
Porta bici da tetto
grazie
si sono installate sul dispositivo... si sceglie quali installare (c'è copertura mondiale) e si installa... ci sono 32gb di spazio sul dispositivoMa le mappe sono installate sul dispositivo o hai bisogno della connessione per visualizzarle durante il suo utilizzo?
Ma siamo sicuri che il modello 2023 ha la stessa dimensione dellobbliquoQueste quelle della H15, credo comunque uguali per tutti i telai alluminio (anche se hanno la 360
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?