opinioni MONDRAKER crafty rr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Se no mi piace questo,che lo monta anche orbea
Il fatto di piacere esteticamente non vuol dire piacere nel funzionamento,come ha scritto qualcuno prima,non è detto che il mono a molla funzioni ugualmente bene su tutte le bici,dipende tanto da com e‘stata progettata ....ma sempre per esperienza personale ho avuto modo di provare (perché le ho comprate e non solo fatto test) più mtb con varie tipologie di carri....comunque nel bene o nel male continuo a preferire il mono a molla,anche se più pesante è quello che si addice di più al mio stile e gusto personale,piu’ sensibile di quello ad aria nella parte iniziale e nelle piccole buche ma anche più difficile da scaldare quando molto sollecitato in discesa,soprattutto nel park...certo, di contro non hai la figata d poterlo settare come nel caso dell aria tutte le volte che cambi tracciato o variazione di peso ....e poi non meno trascurabile( visto che l ebike si pedala )il fatto di poter bloccare il mono ad aria non è male...per gusto personale il mono a molla su una ebike più pesante lo vedo come un plus.... comunque il float x2 è un gran mono ....ma anche quello ha tante regolazioni, che può essere positivo per quelli che sanno cosa stanno facendo ,ma negativo per quelli che non hanno esperienza

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
805
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Ripeto....la fox non ci capirei nu cazz per settarla, io quando scendo vado come un trenino molto aggressivo su tutto mi fermo solo se cado per farti capire ecco perché non fox.....solo per quei maledetti settaggi
Se vai "come un trenino molto aggressivo su tutto e ti fermi solo quando cadi" prenderei delle ottime protezioni in berillio e un bel casco in criptonite, pero' non saprei i colori per l'abbinamento....(occhio al casco che ha diversi click di regolazione....) :innocent:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.614
8.620
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Se vai "come un trenino molto aggressivo su tutto e ti fermi solo quando cadi" prenderei delle ottime protezioni in berillio e un bel casco in criptonite, pero' non saprei i colori per l'abbinamento....(occhio al casco che ha diversi click di regolazione....) :innocent:

c'è il laccetto sottogola e la rondella sulla nuca...alcuni hanno anche tre posizioni del tettuccio...
da perderci la testa...
:p

valter78

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2020
149
26
28
roma
Visita Sito
Bici
trek
Comunque in pratica qualcuno mi sa spiare come funziona il sistema zero, e volevo sapere la mondraker il blocco al manubrio come la trek lo ha o è libero

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.614
8.620
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Comunque in pratica qualcuno mi sa spiare come funziona il sistema zero, e volevo sapere la mondraker il blocco al manubrio come la trek lo ha o è libero
....il fondamentale blocco al manubrio............
:D

Tra il blocco al manubrio e un ammo libero, vi è la soluzione adottata nel 95% dei casi ovvero il blocco sull'ammo (o forcella che sia) stesso

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.586
6.515
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
già, poteva fare almeno un piccolo sforzo di ricerca

visto che il link alla discussione è stato dato già al messaggio numero 4, questa discussione finisce qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.