si un rumore di questo tipo lo fa ...ora non so se è proprio quello che senti tu....anche il vostro e8000 ha quel fastidioso clok nell' attacca e stacca l'assistenza ? come se avesse anche del gioco...
io 90 kg purtroppo e molla 500...secondo me in azione lavora bene....forse poter provare la 550 la farei..si, è lo shimano.
Posso confermare, visto che l'ho avuto anche sulla Merida e ho provato la Focus.
Vi confermo che per me che peso 77kg la molla da 400 è meglio. Mi trovo benissimo
Contento anche di aver rimontato i Saint, io la differenza con gli XT4 pistoni la sento eccome.
quasi quasi una fox doppia piastra
ah... come si regola l'attacco batteria?
allora probabilmente è da regolare in qualche modo...ma non avendo mai smontato nulla all'interno non posso aiutarti....non ha mai avuto giochi... finchè non ho messo i freni nuovi e ho smontato gli attacchi batteria per far passare il tubo del posteriore
non ho mai capito sta modifica dove è messa, non me ne sono mai interessato visto che andava benissimo e non ho idea se la mia la monta oppure no.
potrebbe si, invece nella parte superiore non c'è nulla di regolabile?Vedi l'allegato 20960
a occhio direi che i due bulloni indicati con freccia verde si avvitano su una asola, quindi dovrebbero essere quelli.
convengosi si, l'ho smontato anche sotto, ma senza tirarlo via.
Mi è bastato alzarlo quel tanto per capire come acchippare il tubo che veniva da dietro. Non avevo voglia di tirar giù il motore.
in 600km mai un rumore, quindi regolo bene e via come primaottimismo !
Il mio ieri faceva un rumore um po' più forte del solito, e alla fine avevo il pacco pignoni mollo da stringere..anche il vostro e8000 ha quel fastidioso clok nell' attacca e stacca l'assistenza ? come se avesse anche del gioco...
il pacco pignoni originale sulla ruota libera deore ....mamma mia che balletti che fa...si muove abbastanza....Il mio ieri faceva un rumore um po' più forte del solito, e alla fine avevo il pacco pignoni mollo da stringere..
Non so come ma si è smollato
tu pensi che tiene il telaio?"quasi quasi una fox doppia piastra" io ce l'ho e mi era venuta una mezza voglia di montarla ma poi ho pensato che una doppia piastra su un telaio in carbonio nella zona sterzo così larga riduce di un tanto lo sterzo oltre al fatto che in caso di caduta potrebbe danneggiarsi premendo lo stelo sul telaio... mmm... secondo me meglio di no
Ma quindi il gioco sul pacco pignoni rimane? Perché ho smontato la ruota pensando di stringerla, ma niente è già stretto e il gioco rimaneil pacco pignoni originale sulla ruota libera deore ....mamma mia che balletti che fa...si muove abbastanza....