infatti considerato il buon progetto mi piacerebbe fosse più valorizzata, per quanto riguarda il prezzo non sono molto d'accordo.... 6260 euro di listino non sono pochi... anzi,.... il costo è parzialmente giustificato dal telaio in carbonio considerato l'equipaggiamento, adesso in commercio ci sono signore bici equipaggiate con componenti di pregio che non superano quella cifra, considerato che monta una
lyrik e i cerchi non sono così pregiati (come tante altre del resto) ....
Ciao Mobeda, più che polemico mi pare quasi tu sia un troll... Se ci trovassimo mai in un bar od in un rifugio dopo averti offerto una birra ti chiederei "cazzo l'hai presa a fare sta bici che ne hai sempre una da dirle contro?".
NON FANNO MARKETING appropriato - Ti dò ragione, l'ho sempre sostenuto... cosa ci puoi o cosa ci possiamo fare...? Niente...speriamo solo lo capiscano in un momento di lucidità...
IL PREZZO PARZIALMENTE GIUSTIFICATO... Minchia...! Le signore bici di cui mi parli... Nominamele.....!!!! Voglio i marchi!!! 6200 una FULL Carbon con Lyrik - Super De Luxe - Shimano -
Telescopico e 630W Se li confronto ad altre.... Sai su cosa seguo il tuo filone polemico e ti faccio notare una cosa che nessuno ha nominato...? I cerchi del modello Prime (come quello che possiedo io), se considerati nel prezzo di acquisto, sono purtroppo di basso livello... Sti Black Jack con mozzo Shimano entry level ad essere onesti sono una pecca... Il resto non mi sento di criticarlo. Collaboro con negozio Olympia (questo per rispondere ad un tuo quesito di qualche tempo fa) ma possiedo anche Specialized tanto per citartene una (ed a questa, in particolare modo, ho cambiato QUALSIASI componente perché di basso livello in confronto al prezzo di acquisto) insieme ad altri marchi... E da appassionato di biciclette, posso solamente dirti e dire ancora una volta che tutte hanno dei punti su cui opinare...
Ti re - invito a leggerti le varie discussioni di altri gruppi di altri marchi.... Quando incappi in qualche possessore "obbiettivo" ti renderai conto che anche quei marchi che hanno cazzi e mazzi dietro a fare marketing....vendono biciclette con lacune... altrimenti troverai quelli con TL da 6/7 mila che cambiano gli
Sram perché non frenano una sega MA....la colpa è di Sram...mica di Specialized...
P.S. Sia chiaro, discussione in TOTALE cordialità....non sto cercando alcun tipo di scontro...