Comunque quello che ha fatto questa foto è davvero bravo...Agevolo qlc foto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque quello che ha fatto questa foto è davvero bravo...Agevolo qlc foto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io stasera avevo un po' di tempo e me la son comprata![]()
Nessun altro problema?un mio amico l'ha appena presa ed è soddisfatto pur non avendo ancora la molla giusta per il suo peso.....subito un intoppo con il motore però...errore e 10 che si ripresenta...
No ma la bici è ferma...spero sia una ebike valida perché mi sono stufato di sole straniere....Nessun altro problema?
È proprio vero che l'amore è cieco...![]()
un mio amico l'ha appena presa ed è soddisfatto pur non avendo ancora la molla giusta per il suo peso.....subito un intoppo con il motore però...errore e 10 che si ripresenta...
Ma levatemi una curiosità, il motore schimano è settabile, cioè si possono regolare a piacimento le percentuali di assistenza dei diversi livelli?
pesa 65kg la vedo "dura" settare una 500lb...;-)per il motore, vista la garanzia shimano non sara' un problema.
Riguardo alla molla, ho notato che per taglia M e L sono uguali. Io peso 78 e il sag sulla L mi e' sembrato ok, come consegnata al negozio da Olympia. Da vedere quanto sia compressa la molla dalla ghiera. Quanto pesa il tuo amico?
Pesata stasera, taglia L completa di pedali, ruote dtswiss 1900 e con airliner Vittoria davanti e dietro 25.0kg
Devo ancora montare la corona da 32 e mettere un po' di spirali a protezione dei cavi elettrici e si va.
A sensazione mi ricorda la lapierre sx800 e la cosa mi piace tantoooo
si, subito. Avevo già le ruote compete, con gomme praticamente nuove, salsicciotti, dischi cl...
così almeno stavolta evito di bozzare i cerchi di serie
il reggisella è durissimo!
per quanto riguarda la molla proverò una 450
Si, ci va una piastrina come spessore, sotto l'attacco inferiore....provata ieri ma purtroppo senza i miei pedali stavo con scarpe da gancio sui flat....prima impressione sorprendentemente agile nonostante fosse L e io sono M e poi un carro che lavora benissimo...ora a breve monterò i pedali giusti e la provo bene bene...
P.S. problemi errore E10 risolti dal rivenditore, altra cosa rumoraccio individuato la batteria si muoveva nonostante fosse chiusa bene...si dovrà risolvere....
Si, ci va una piastrina come spessore, sotto l'attacco inferiore....