Max un modifica andreani e ti cambia la vita !Ma certo la guida sono sensazioni quindi ognuno ha le sue, ma per setting non intendo solo le 3 regolazioni ma i token o gli abs fork o i neopos....per quel che riguarda la scorrevolezza grandi differenze non le sento e come stacco mi piace di più la rockshock che la fox....comunque se non riesco a sistemarla ci si può sempre mettere la cartuccia più sofisticata della Rockshok o di altre case after market....non le regalano ma cambia tanta dopo....
Al primo service penso lo faròMax un modifica andreani e ti cambia la vita !
Si si l'ho scritto bici tornata la scorsa settimana e provata all'Argentario.....per ora tutto ok sembra si siano scollati dalla sede se ho capito bene....ma tutte le loro bici sono fatte cosi e il mio e altri due sono gli unici casi.hai risolto col gioco dei cuscinetti ?
io 78 kg piu protezioni rigide casco integrale e zaino la molla 400 mi da un sag 30 %Io l ho messa da 400 e va abbastanza bene, anche se la preferirei ancora un pelo più morbida.. Forse era meglio 350
si, .. io peso intorno ai 73/75 kg vestito di tutto punto, ... ad oggi l'unica uscita decente l'ho fatta al fuso su percorsi enduro, ma con salti e drop di piccola taglia e lì siamo andati bene anche se sarei curioso di provare anche una 400. Questo weekend apre il bike park di sestola dove andrò appena possibile, ... lì scoprirò se anche su percorsi dh funziona tutto a dovere compreso l'ammortizzatore e relativa molla.Mobeda tu invece la molla da 350 l hai provata.. Com e'?
Io ho la 400 ma vorrei provare la 350 per sentire la differenza.. È ancora un pelo durasi, .. io peso intorno ai 73/75 kg vestito di tutto punto, ... ad oggi l'unica uscita decente l'ho fatta al fuso su percorsi enduro, ma con salti e drop di piccola taglia e lì siamo andati bene anche se sarei curioso di provare anche una 400. Questo weekend apre il bike park di sestola dove andrò appena possibile, ... lì scoprirò se anche su percorsi dh funziona tutto a dovere compreso l'ammortizzatore e relativa molla.
che io sappia qui a Roma e di mia conoscenza 3....ma spero che anche qualcun'altro la abbia presa...sarei curioso di sapere quante hammer ci sono in giro...
Mi dicono gli esperti che questo modello di lyric ha la camera negativa più grande e non serve più di un token...Anche io 1.. Ho chiesto perché sarei curioso di provarla con 2..ma con il lavoro non riesco a starci tanto dietro in sto periodo!