OLYMPIA HAMMER

Giammaria Antonelli

Ebiker novello
20 Marzo 2019
14
2
3
Longiano
Visita Sito
Bici
Trek slash 9.8
Ma certo la guida sono sensazioni quindi ognuno ha le sue, ma per setting non intendo solo le 3 regolazioni ma i token o gli abs fork o i neopos....per quel che riguarda la scorrevolezza grandi differenze non le sento e come stacco mi piace di più la rockshock che la fox....comunque se non riesco a sistemarla ci si può sempre mettere la cartuccia più sofisticata della Rockshok o di altre case after market....non le regalano ma cambia tanta dopo....
Max un modifica andreani e ti cambia la vita !

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
Mobeda tu invece la molla da 350 l hai provata.. Com e'?
si, .. io peso intorno ai 73/75 kg vestito di tutto punto, ... ad oggi l'unica uscita decente l'ho fatta al fuso su percorsi enduro, ma con salti e drop di piccola taglia e lì siamo andati bene anche se sarei curioso di provare anche una 400. Questo weekend apre il bike park di sestola dove andrò appena possibile, ... lì scoprirò se anche su percorsi dh funziona tutto a dovere compreso l'ammortizzatore e relativa molla.

• Like
Reactions: Bartolomeos80

Bartolomeos80

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2019
116
44
28
Genova
Visita Sito
Bici
Hammer prime
si, .. io peso intorno ai 73/75 kg vestito di tutto punto, ... ad oggi l'unica uscita decente l'ho fatta al fuso su percorsi enduro, ma con salti e drop di piccola taglia e lì siamo andati bene anche se sarei curioso di provare anche una 400. Questo weekend apre il bike park di sestola dove andrò appena possibile, ... lì scoprirò se anche su percorsi dh funziona tutto a dovere compreso l'ammortizzatore e relativa molla.
Io ho la 400 ma vorrei provare la 350 per sentire la differenza.. È ancora un pelo dura

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
ieri sera ho smontato il copertone dietro per montare il procore... maremma... il cerchio è già bozzato in un paio di punti, avrei dovuto montarlo subito, poi monterò anche quello davanti, speriamo non mi dia problemi con la valvola disassata.... qualcuno di voi l'ha montato ?