Epperò cerca anche un po'... non è che dobbiamo farlo noi per te. Molte info sono online...Kilowatt poco sopra diceva che la Sport va fuori il mio budget...
Quindi la ex900 che listino ha?
Ustia che' differenza di prezzo....In ordine di costo
EX900 SPORT 4930,00
EX900
EX900 TRIAL 3750,00
in rete puoi trovare i prezzi.
Lo scrivo anche qui: attenzione agli esemplari che montano freni "X-Feel". Olympia propone questi come alternativa a Shimano e Sram per alcuni modelli ma sono una cineseria che si chiama "Meroca", rimarchiati. Non vanno bene, in questa discussione trovate informazioni molto dettagliate https://www.ebike-mag.com/forum/t/ma-che-marca-è-x-feel.15586/Ustia che' differenza di prezzo....
certo che per capire i modelli olympia ci vuole una laurea...In ordine di costo
EX900 SPORT 4930,00
EX900
EX900 TRIAL 3750,00
in rete puoi trovare i prezzi.
credo nascono già mullet.almeno la ex900sport di un amico è arrivata cosi.a richiesta si può avere la 29 al posteriore..... la possibilità di configurazione mullet con il posteriore da 27.5 al posto del 29
Non si chiama Nada ma Nanda. Quindi Ananda non Anadacerto che per capire i modelli olympia ci vuole una laurea...
ad oggi ho capito
1) 900 SPORT quella che loro chiamano Enduro (160/150) motore Oli euro 5.730 ma si trova a 4.900
2) 900 (su alcuni siti chiamata PRIME) Am 150/150 a quanto ho capito il motore è Anada ma fatto su specifiche Olympia euro 4.530 ma si trova a 4.300
3) 900 TRAIL classica trail 140/140 motore Anada euro 4.060 ma si trova a 3.750
mi pare tutte abbiano il flip chip e la possibilità di configurazione mullet con il posteriore da 27.5 al posto del 29
questo bazzicando un pò di siti oltre l'ufficiale
magari ho scritto qualche cazzata
Confermo, mio cugino è ormai stufo di litigare con il rivenditore il quale ovviamente da la colpa a Olympia.Lo scrivo anche qui: attenzione agli esemplari che montano freni "X-Feel". Olympia propone questi come alternativa a Shimano e Sram per alcuni modelli ma sono una cineseria che si chiama "Meroca", rimarchiati. Non vanno bene, in questa discussione trovate informazioni molto dettagliate https://www.ebike-mag.com/forum/t/ma-che-marca-è-x-feel.15586/
Penso che quando si fa l'ordine si possa chiedere espressamente di avere montati gli Shimano o gli Sram.
Se intendi un livello variabile tipo il Bosch ''Emtb'', no non ce l'ha.......ho una bici con motore Oli e 5 livelli di assistenza prestabiliti....Ho una Olympia ex 900 sport del 2020 con motore Oli.
Sapete se durante la marcia si può utilizzare un'assistenza automatica del motore ?
ed eventualmente come ?
Mario
Assistenza automatica,ossia, che seleziona per noi il livello di assistenza più adatto in basa alla nostra pedalata.?!!!......puoi essere piu preciso?