Ma i nuovi modelli 2022 non trovo nulla, x capire cosa hanno cambiato e i prezzi, o sono io che non trovo nulla?
nulla?
Ciao a tutti,in merito a quanto richiesto da benia , anche io non ho trovato nulla…..Ma i nuovi modelli 2022 non trovo nulla, x capire cosa hanno cambiato e i prezzi, o sono io che non trovo nulla?
grazie poi per raccontarci gli sviluppiAssolutamente, scontrino e tutta la documentazione possibile, quella la do per scontato. Questo post mi alleggerisce la giornata, grazie antenore!
Concordo, quel cambio è scarso. Dall'ultimo (più piccolo) al penultimo pignone entra solo sto 10 secondi con la leva pigiata e non sempre. Fatto regolare in negozio senza successo.Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha sostituito il cambio sram sx che, secondo me, non è molto preciso con lo sram gx se si quali vantaggi o meno ha trovato. Grazie
parlando con il negoziante, i prezzi dei nuovi modelli ex900sport sono lievitati e non poco,Questo è il catalogo, per i prezzi di listino non sarei...so solo che ballano 400euro tra le due versioni Sport
Ragazzi qualcuno percaso è riuscito a spostare il display in una posizione meno esposta?
Ci sarà qualche tenuta interna da sostituire... secondo me dovrebbe passare in garanzia ma poi ci sono i soliti venditori che fanno i furbetti...Ciao! Qualcuno ha avuto problemi con l'ammortizzatore posteriore?
Il mio non tiene la pressione dell'aria, considerato che la bici ha 6 mesi, pensate possa essere passato in garanzia?
Per prima cosa controlla che il core (la parte centrale della valvola) sia stretto poi contatta il venditore, la sostituzione delle guarnizioni "aria" è una cosa semplice e il kit costa 20-30 € ma riscontrare il problema dopo 6 mesi non è consueto e direi che chiedere che sia passato in garanzia sia il minimo.Ciao! Qualcuno ha avuto problemi con l'ammortizzatore posteriore?
Il mio non tiene la pressione dell'aria, considerato che la bici ha 6 mesi, pensate possa essere passato in garanzia?
io ti consiglio una per e-bike, fai più km e sei più tranquillo di non usurare i pignoni,Avete mai sostituto la catena?
L'avete sostituita con una specifica per e-bike oppure ne avete utilizzats una normale?
Per info, la mia monta cambio xt con pignoni deore.
Si link per una a 12v?io ti consiglio una per e-bike, fai più km e sei più tranquillo di non usurare i pignoni,
io sto usando questo modello , M 6100 shimano, ho già 2200 km e dallo strumento ne posso fare ancora parecchi,H
Si link per una a 12v?